?
se la hittavano con 1 hook o 1 slow/fling o una E di blitz etc tutto il punto della mobilità di nidalee moriva insieme a lei eh
Printable View
ok fatto un bel pò di inc con master Yi ma mi sembra un pg abbastanza ambiguo..
nelle 5vs5 mi sento pressocchè inutile..
nelle 3vs3 mi trovo a bishottare la gente e vedermi arrivare addosso 3 persone assieme e uscire full vita...
tendo a prendere berserker's greaves,sword of the occult,the bloodthirster,infinity edge,last whisper,starks fervor..i primi 3 item in quell'ordine e gli altri 3 random in base ai gold e alle eventuali armor nemiche..come spell prendo exhaust e ghost...
nel caso sia useless il champ consigliatemi voi
imho ghostblade, IE, phantom dancer, banshee e stivali... la sword of the occult è una cagata, idem last whisper a meno di stack peso di armor; starks fervor è più da offtank/support
Yi è forte ma serve un team che non scoppi entro 2 secondi di engage nei team fights 4v5 perché se ti butti in mezzo scoppi easy easy
giocando random metà delle volte difficile trovare gente che ingaggia e nn fa il botto istantXD
la sword of the occult la prendo perchè 9 su 10 riesco a girare con 20 stack e faccio i buchi...e con il lifesteal recupero botte di vita peso...
gli item che mi consigli spesso e voltentieri li prendo a parte la banshee
iniziate a farvi delle build normali senza snowball items, perchè se poi vi va male l'early date colpa all'hero e invece avete solo trashato golds per niente.
e non puoi giocare yi senza attack speed...
poi boh non lo vedo giocato fuori dalla jungle da mesi quindi non saprei l'ordine di items normali
lascia perde la jungle almeno per i primi 20 livelli, è una perdita di tempo
ah eccoXD
Una domanda... per uno che non ha mai giocato a questi giochi, conviene iniziare ora?
Ho visto qualche video e mi sembra parecchio divertente...
conviene si, il gioco è divertente
finché sei niubbo, poi appena inizi a capirci qualcosa e ti ritroverai in team con 4 lesi troverai piu divertente schiacciarti le palle nella porta ripetutamente urlando gesù mi ama
^
this
Ma nessuno sta seguendo l'IEM al gamescon?
volevo vedere i video ma atm nn ci sono ancora...la diretta a che ora corrisponde ora italiana?