ossia che uscirà Q2 2012 :rotfl:
Printable View
ossia che uscirà Q2 2012 :rotfl:
Mha guarda, puo anche andar bene, se come ogni loro produzione l'obbiettivo e' di uscire con una gioco solido e senza zillioni di bug, va piu che bene.
Ma il loro "obbiettivo" massimo e' in caso di rimandi di farlo slittare massimo a Gennaio, in quanto si ha gia un planning marketing ben predefinito che vorrebbero rispettare.
(Q2/3 2012 Annuncio/Beta e nei mesi seguenti uscita della nuova espansione di wow, Q4 2012 prima espansione di D3, Q2/3 2013 seconda espansione di D3)
La cosa che piu m'interessa e' vedere la sviluppo della trama cmq. Baal e Mephisto a quanto detto dalla Blizzard, non torneranno in quanto "definitivamente" distrutti. Diablo invece con tanto di cicatrice sara' presente (e ci mancherebbe :sneer: ) e probabilmente come boss finale as usual.
E' interessante come e' quasi certa la "venuta" in aiuto di Diablo di Belial e Azmodan (che a quanto pare saranno presenti negli atti prima di quello finale) oltre che, la blizzard ha fatto intendere che i "buoni" (paradiso & co) non saranno poi cosi "buoni" con tanto di Arcangeli "Razzisti" verso il genere umano. (Imperius, Arcangelo al pari di Tyrael e Auriel) Lo stesso Tyrael dovrebbe essere stato "corrotto" quando sul finale del 2 ha distrutto la pietra del mondo. insomma la guerra non sara' solo VS Diablo e le Burning Hells, ma anche contro il paradiso stesso :nod:
Io non mi ricordo una fava della storia devo cercare da qualche parte un riassunto :D
link wikipedia con tutta la storia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(videogioco)
pure qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Universo_di_Diablo
E così alla fine ti ho trovato, Marius... :confused:
best trama evah :nod:
è triste vedere come sminuite una ottima ed epica trama, mi fate vergogna
Ovvero perche' la si tratta come un gioco? :sneer:
Sheldon vince :banana:
ma non ho capito se quella che state facendo è la beta US e quindi poi ce ne sarà un altra EU oppure è la stessa roba :nod: