è da assalto , e fa abbastanza cagare, 21 colpi uber recoil e stra lento .. prima era buono poi lo hanno nerfato come danni
Printable View
lo so lukas :rain:
@ gianni, ci sono anche sui veicoli
Alla luce della nuova patch secondo voi lo scenario armi come è cambiato in giro ieri ho visto vecchie glorie sparire, lo scar-h è quasi del tutto scomparso, anche l'f-2000 pare in diminuzione, cosa va per la maggiore nelle varie classi ora? L'A-91 del geniere non mi pare sia molto cambiato, dovrò correlarlo di silenziatore visto che farsi sputtanare ora è più rischioso, vediamo se tiene la performance, per il cecchino i fucilozzi non sembrano cambiati molto, continuo a preferire l'mk11 e l'svd rispetto agli altri, anche se l'sv98 è sempre bello.
Aek mi pare uno dei migliori adesso, lo era anche prima cmnq , l A 91 è sempre ottimo, come altri armi direi p90 ora è molto meglio di prima , devo provare As val che adoro peccato solo che ha la clip da 21 colpi -.- potevano mettere come attach ext mag -.-
Scusa l'AS Val se non erro ha 31 colpi nel caricatore non 21, almeno io dalla descrizione lo leggo da 30 + 1 in canna.
più che altro dipende da che ci devi fare con i fucili da cecchino. 100-150mt van bene mk11/ svg (sks quando lo sblocchi) ma nelle mega mappe dove devi tirare a >350 un colpo lo metti a segno, 3 dura. oneshot e passa la paura
con il supporto sto provando la penultima mitragliatrice leggera, cazzo spara doveve vuole... è veramente troppo imprecisa
Ma io non riesco a oneshottare neanche con l'svd, se non li prendo in pieno volto. :(
devi usare l'sv98 che fà 75 danni nel corpo, doppi in testa. svd 33 e 66 mi pare quindi anche in testa non shotti. Così se non è al 100% lo shotti anche al petto. Ma comunque con i tiri molto lunghi io faccio le prove di curvatura a cominciare dall'alto e man mano abbasso. così quando becco è quasi sempre head shot
Per le mitragliatrici leggere in giro vedo molte PKP, ma per ora io mai usata.
Vedo molti usare L'USAS 12 ora... quando spara sembra un cazzo di carro armato...
in molte mappe vieni istakikkato appena ci ammazzi qualcuno, come fosse 320 o lanciarazzi. è un cheat.
il vero cheat sono i bmp-2m con l'ottica termica nello squad deathmatch :rotfl:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...7/4/214448603/
come sono ste mappe nuove?
per ora c'ho giocato poco perchè sto facendo tutti squad deathmatch e perchè sulla play i server le switchano in automatico con le mappe vecchie ed è difficile giocarne due di fila... cmq son le stesse di bf2 con l'aggiunta della distruzione, me gustano
ah vedo molti usare il famas che è la prima arma che si sblocca per l'assalto con gli assignements e a giudicare dalla facilità con cui mi killano dev'essere una buona arma :D
repaiiir
http://youtu.be/Y0UXXXt_wMY
cmq rispetto a bc2 fare un headshot è tutta un'altra cosa, cioè sparo la gente in faccia e uso pochi colpi perché sono straconvinto siano headshot invece no
o fronte o niente :gha:
io abbandono, gioco di merda pieno di bug, ho giocato per 1 mese poi sto cazzo di audio stuttering è peggiorato in modo esagerato.
fanculo ai giochi buggati e come al solito 1 gioco bello e me lo ritrovo buggato diocane che nervoso non poterci giocare per ste cose.
Ho ceduto alla scimmia e sta in download :nod:
ho fatto richiesta nel platoon (nick: Malpd)
Spero domani di riuscire a nerdare :love:
usate il TS in prima pagina ?
puccipacci dai che appena finisco skyrym loggo su bf piccino mio non fare qq arrivo...
Nuovo best match e kill streak!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/1/368545054/
Sto giro avevo un amico che mi faceva da wingman :P Divertentissimo!
Solo che alla fine diventa quasi sempre una lagna di gente che mi da del cheater -_-
Confermo che ho risolto tutti i tipi di crash disinstallando quella merdata di ASUS gamerOSD
Evvai ieri per la prima volta in squadra con un W2k1er... innaig86 :)
Appena saliamo sullo stesso carro, facciamo fuori un avversario e tadaaa "La vostra fazione ha vinto"!!!!
Dopo solo 60 secondi di gioco avevano capito che non c'era più nulla da fare :)
Comunque grandi notizie.
Senza far nulla ho ripreso per la 15 volta la campagna e questa volta ho avuto ambedue gli alleati e nessun "blocco" fino alla fine (non mi esprimo sulla qualità di questa campagna rispetto alla Bf2)
In compenso mi è ritornata la "lag motion" e mi sto incavolando veramente... non voglio giocare tutto al massimo ma essendo ben al di sopra del necessario, debbo poter giocare. (Nota: con il portatile di minore qualità gioco meglio... non so se a questo punto il 32bit / 64bit faccia così differenza).
Comunque accetto di essere una schiappa intergalattica, e mi vendico piazzando claymore e facendomi dare del faggot!!!
PS provato irnv... magari ora che ha raggio corto non ho apprezzato ma sinceramente è utile una volta su 10 :(
eh, l'irnv non è più come prima che vedevi tutti fosforescenti :sneer:
What ... pure cosi comè ora l'inrv è un fottuto cit non oso pensare cosa fosse prima
ccmnq la mitica mod a 64 in realtà è na merda asd tutte le rush sono broken, non è possibile vincere un ATTacco e molte conquest fanno cagare in 64 plyrs -.-
Io gioco solo 36-40 players infatti, quelle da 64 sono ingiocabili.
omfg
:rotfl:
Seeeehhhhh :eek:
Occazzo!
Deve essere un vecchoi giocatore di planetsaide :D