si vabbeh ma che livello sei?..farti doom del green term. se non sei almeno al 31-32 ti porta via circa 1 h se ti va bene, in solo poi :D
Printable View
ieri 1 colosso e 2 thor = mandarino sciolto :nod:
thor è ridicolosamente op lol
c'è anche naz con deadpool :D
si, imo thor si becca il nerf a bring the thunder ç_ç
Mi sorge un dubbio forse idiota.
Mettiamo che io voglia fare che ne so Magneto o un altro "boss" random.
Esiste un modo per farlo "da solo" o "col mio party" senza che intervengano n-mila pg random di passaggio casuale?
sì, vai in option e deflagga l'auto-party nel tab gameplay.
vabbè diciamo che il pvp in sto gioco è meglio se lo tolgono perché sarà impossibile da bilanciare in modo di poter avere anche lontanamente una parvenza di senso.
giusto 2 cose che ho visto in sti 10 min: il mio dash che dovrebbe fare knockdown non lo fa; in compenso rocket racoon ha knockback 100% e continuo con quei cazzo di laser che rendono impossibile avvicinarsi anche col dash; cosmic haymaker che dovrebbe stunnare non stunna ( e può starci che non stunni 100% visto che fa 1300 danni nominali, ma almeno un tot%?); i mob che sono ovunque droppano tonnellate di orbi hp ed mp quindi anche se fai danno è come se non lo facessi; non c'è nessun sistema per equilibrare i team nè in quantità nè in livello.
hanno voluto mettere na mappa dove si fa bordello tutt'insieme allegramente ci sta per 10 min al mese è anche divertente ma chiamarlo pvp è un insulto all'intelligenza lol
p.s. ma i boss delle red challenges quanto cazzo menano :rain:
storia già vista con coh :sneer:
pvp nonsense e just for fun, nonostante molteplici tentativi di bilanciamento.
l'ho provato per i primi 4 livelli con Hawkeye. Diciamo che ha una bella storia, il lore c'è tutto, ma l'avrei preferito 3rd person/action mmo piuttosto che h'n's Diablo style.
CoH a suo tempo mi divertì non poco QQ
Il pvp sta a MH come la patata a nonnoranda...gli piace ma un pole addentarla!!! Al massimo gli da na ciucciatina! :nod:
Sinceramente, in un gioco del genere voglio il pve...che sia divertente e che si trovino gli oggettini sburi, poi in un futuro prossimo o lontano vedremo il pvp.
Che come una ulteriore possibilità rende il final purpose molto più appetibile per tutti, i pve whores fanno il 60 centordici pg e i pro faranno pvp.
orcozio ce l'ho lvl 6 e non passa piu QQ
btw servers down in 20 :nod:
Effettivsmente in company of heroes il pvp era nammerda
palur the best!
unable to reach the game server, please check your connection
:confused:
:mad: stavo a meta cap8
ma pd mattinata libera e server daunnnnnn
cmq immortale anche in savage land :nod:
90 minuti di downtime annunciati. tranquilli, staranno nei tempi :confused:
meglio le medaglie e roba blu/viola se vuoi vedere la barretta muoversi un pelo.
i'm in
Ieri fatto il venti.. Dove era lo spot per farmare che si parlava i g scorsi?? Sono al cap5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pure io faccio come Crescent,ho uppato giusto un vendor al 2 ma ho visto che comunque la roba che vendeva era semrpe inferiore a quella che trovo droppata e mi sto concentrando solo su Pym.
a breve arriva maestra d'aoe tranquilli