sta giocando male apposta per far calare il prezzo :dumbnod: :oldmetal:
Distorsione alla caviglia per De Sciglio, verrà rivalutato tra 2 settimane. :rain:
E, se non sbaglio, il tipo non ha neanche preso il giallo per l'intervento in ritardo, a palla ormai lontana. GG
Ma cosa volete descigliare, diocaro Gomez fuori un altro mese, ma porco il papa che annata...
:facepalm:
ammazza ma il torino che gli ha fatto agli arbitri :sneer:
roma che all'ultimo acciuffa il pareggio (non ho visto il match solo il bellissimo gol di Immobile che secondo alcuni non merita il mondiale...)
imho c ha la faccia da culo per parlare dell errore del fuorigioco :nod:
ops... volevo dire i 3 punti, poi mi son distratto al telefono.
chiedo venia ahahaha
ora cerco i gol
Il gol di Destro era obiettivamente in leggero fuorigioco (molto difficile da vedere... ma ne capitano tanti ultimamente... moviola in campo...replay richiesto dal Toro...gol da annullare... ah no ops non c'è moviola in campo :nod:)
Secondo tempo il Toro si è cagato 3 gol grossi come una casa...giusto che sukino. :sneer:
Destro segna in leggero fuorigioco, anche se non si capisce se la palla gli arriva da Gervinho o da Glik, comunque si poteva annullare se ne sono annullati di più regolari ( qualcuno ha detto Paloschi ? ) intanto però comincia a darmi il rigore su Maicon, ancora non si capisce perchè falli del genere per alcuni sono rigori, per altri nulla e per altri ancora simulazione.
Immobile fa un grandissimo gol, per chi ne auspica la convocazione ( anche io lo porterei eh, è napoletano e quindi abbastanza sfacciato per una competizione del genere ) ricordo che a volte il " furor di popolo " è stato assecondato con buoni risultati ( Rossi / Cabrini nel 78, Schillaci nel 90 ) altre volte non è stato preso in considerazione ( Pruzzo nel 82 a scapito di SELVAGGI ), in ogni caso secondo me Prando ha già deciso.
Male Bastos, ex giocatore secondo me, può tornare da dove è venuto, non serve.
Toloi buono, fa un solo errore (scappa indietro invece di salire )e Immobile lo fredda con un gran gol, direi rivedibile.
vabbe non vorrei dire ma c'è un certo O'spavaldo a cui Immobile dovrebbe fregare il posto
non so se mi spiego
guarda che osvaldo lo porta i sicuri salvo clamorose sorprese so osvaldo balotelli e cerci, poi si giocheranno 2 posti gli altri ovvero immobile destro ( che secondo me so i più probabili) gilardino toni cassano totti e se rientra rossi il posto rimane uno
detto questo considerazioni su immobile, io l'avevo detto appena l'ha preso il torino che si giocava la nazionale, perchè è il giocatore adatto al modulo di ventura la fortuna del toro sarà vendere cerci alla juve perchè al 90% si tiene immobile
O'spavaldo - Gomitelli
che paura
purtroppo lui porterà "quelli che il mondiale se lo sono guadagnato"
come nel 1986.
e come nel 2010.
Destro - Immobile davanti.
Balotelli lasciamolo a raccogliere banane plz
Cerci va troppo a giornate.
cerci-immobile-destro stanno dimostrando di meritarsi la nazionale.
toni io lo porterei al posto di Osvaldo: uno non ha fatto un cazzo quest'anno e si trova in forma pessima, l'altro si è fatto un culo e ha dimostrato che sa ancora buttarla dentro.
Prandelli ha sempre detto che se Pepito torna, un posto è suo sicuro (e ci mancherebbe essendo l'unico che davvero la sa sbattere dentro)
magari, e dico magari, i giocatori dovrebbero pure essere abituati a certi palcoscenici prima di essere messi titolari inamovibili ad un mondiale e senza mai aver giocato assieme
ma per favore
due sopravvalutati epici.
certamente non lascerei mai il capocannoniere della serie A a casa, soprattutto se l'alternativa è un pippone come Osvaldo. E lo sai bene come la pensavo su Immobile all'inizio.
purtroppo è tutto il progetto tattico dell'Italia che fa cagare. D'altronde quando giochi il 90% delle partite con Montolivo-Pirlo-De rossi/Tiago Motta puoi solo andare a sbucciare banane col culo.
poi magari facciamo l'exploit e vinssiamo il mondiale, ma ne dubito seriamente.
Toni lo porti come "alternativa" da buttare dentro, mica come titolare che giochi ogni 3gg, che discorsi!
Inoltre si può anche giocare senza il lungagnone che giochi spalle alla porta, specie se giochi con giocatori come Destro-Immobile-Cerci e quindi punti molto meno sul possesso palla ossessivo non ci possiamo permettere (che visti i giocatori a centrocampo che abbiamo, come detto da pelu) e più sul gioco di ripartenze..
appunto...
Infatti Schillaci a Italia 90 veniva da 10 anni titolare fisso al Real Madrid.
Magari, e dico magari, 'sta cazzata dei palcoscenici è una scusa che abbiamo in Italia per convocare sempre i soliti giocatori delle solite squadre. Come quando ruppero i coglioni all'infinito a Vicini perchè faceva giocare Baggio che ai tempi era ancora della Fiorentina al posto di Donadoni che invece era del Milan.
Magari eh!
Rossi e Cabrini nel 78
Bergomi e Conti nel 82
Baggio e schillaci nel 90
tutta gente che ancora non era abituata a " certi palcoscenici" che non mi sembra abbia fatto poi cosi male
nno portato l'under 21 in finale di un europeo, ho visto che la spagna tutti sti problemi non se li fa, ma da noi vale più un brasiliano/argetino sconosciuto che un italiano a pari età perchè funziona cosi e poi ci lamentiamo che si gioca di merda e alla fine tiriamo fuori sta storia dei palcoscenici internazionali, ti fo un esempio molto pratico pellè e dico tutto.
Pellè ora mi sembra un po' " estremo" come esempio eh
certo anche immobile lo scorso anno ha fatto maluccio sennò non valeva 4 milioni l'estate scorsa cosi come sta a fa maluccio insigne e di esempi ce ne so tanti destro l'anno scorso con l'infortunio e l'ambientamento ma quando i numeri ce li hai viene fuori non ce so cazzi.
comunque scandaloso ventura (cit.)
nemmeno una parola sul fattaccio.. nonostante un intero stadio lo abbia fischiato e insultato per 90 minuti senza uno straccio di motivo :sneer:
avercene di thiago motta
molto interessante il progetto del nuovo stadio della roma..