io la vedo invece su rai international......................a gia li la trasmettono un po come le partite del campionato di cacio di serie a ma non ditelo a nessuno eh :sneer:
Printable View
qui le partite sono tutte free sul sito della tv di stato...
Ci stanno una dozzina di siti TV pubbliche varie che trasmettono le partite in streaming HD.. Tipo rce (irlanda), cnc (canada), tf1 (francia) etc
NDR:
il canone è per il POSSESSO di apparecchi radio-televisivi, non va INTERAMENTE alla RAI e soprattutto non è un canone RAI.
Sapevatelo :nod:
Devo ricordarmi dove ho letto che stavano parlando di introdurre un vero "canone RAI" rendendo di fatto la rai una tv a pagamento in aggiunta alla tassa di possesso.... :look:
un'altra tassa che pagheremmo in molti :sneer:
link rai international ?
1 a 0
Passa la francia
hummels
che portiere neuer all ultimo parata tranquillissima senza problemi :sneer:
ma la cosa che non me ne capacito è .... matuidi come fa a giocare a certi livelli ?
Partita orribile.
Gia' fin ora il quarto piu' brutto
nah per me quello prima era peggio
ma la francia sa che esiste anche la fascia destra? poi ovvio che pogba che già non è che corre tanto se non giochi dalla sua parte non lo vedi...
e si matuidi pare nicolino berti, tutto quello hce tocca...distrugge
l'ho notato infatti, praticamente nella ripresa non si è mai giocato nella fascia dove c'era il sole..
bho comunque solita partita delle 13 in brasile.. con condizioni climatiche adatte forse giusto al beach soccer..
la germania ha capito che oggi benzina ce ne stava poca da spendere.. ha trovato il gol e ha pensato a difendersi e basta.. la francia c'ha provato ma con poca lucidità.. e negli ultimi 15 minuti non riusciva nemmeno a buttar la palla avanti da quanto erano cotti.
seee la fai facile te, qui in calafrica cambi dns succede un puttanaio.
True story.
Stasera mi sento il colpaccio della Colombia
Partita del cazzo quella di Germania Francia Cine tutte quelle delle 18 ore Ita, cmq son contento che i mangiarane siano andati a casa
Ibarbo e il calcio son due cose differenti cmq
allora puoi usare hola (https://hola.org/), plugin di chrome/firefox
sebbene il cambio dei dns sia preferibile
quello scarpone di david luiz eh peluche :sneer:
scarpone sì.
voleva fare il classico tiro di drogba (come gli avrà insegnato) solo che invece ha semplicemente tirato di piattone forte con il portiere che piglia gol sul suo palo...
in difesa il Brasile si è salvato grazie ai mediani che han tenuto da dio e un cuadrado orribile.
Contro la Germania senza tiago Silva...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A sto punto spero vivamente una finale Brasile - Argentina.
Gran giocatore James cmq, veramente notevole.
Vabbè dai, c'è sempre l'arbitro a risolvere la partita
in difesa non ha giocato bene.
è un funambolo della tecnica? no.
ha tirato una punizione semplicemente forte, con 0 effetto che è entrata perchè il portiere non so a cora pensasse per spostarsi e lasciare il suo palo scoperto.
ps: ma era davvero fuorigioco quello di yepes??
boh t silva e luiz so stati i meglio stasera
t silva a parte cmq. E non solo per il gol .
Ha chiuso tutto quello che gli è arrivato a tiro .Ed era dappertutto.
Cazzi del Brasile senza T.Silva in semi.
se manca pure neymar so doublecocks
Boh io capisco un cazzo di calcio eh, ma imo contro i crucchi sto Brasile succhia forte e duro.
In effetti pare che pure Neymar sia in forte dubbio per la semifinale.
Se i tedeschi non vincono si sparano a sto giro, che sculati.
il numero 10 verdeoro ha rimediato la frattura della terza vertebra lombare.
GG
magari bernard tira fuori tutto il suo talento e li fa vincere
mi spiace ma i migliori in campo sono stati Fernandinho e Paulinho che hanno bloccato ogni volta che i colombiani partivano. Una sola volta l'han fatto nel primo tempo che li hanno presi in contropiede (con James che ha saltato 2 uomini) peccato Cuadrado si sia mangiato il contropiede (bravo T.Silva, ma quello è stato errore del viola tutta la vita).
Infatti appena loro due son calati fisicamente, ne ha risentito tutta la squadra e i colombiani sono venuti fuori nel secondo tempo.
Luiz e Silva partita onesta, certo da 7 in pagella visti i gol, ma coloro che han permesso la vittoria sono i mediani brasiliani.
as usual ci devi mettere dentro il tuo antijuventinismo...
tecnicamente bonucci è leggermente superiore a luiz, come tocco palla (cazzo, quante volte il brasiliano spara a cazzo palloni in tribuna...)
come intensità, il brasiliano mangia in testa all'italiano che è sempre molle.
come cazzate credo siamo abbastanza pari :p
c'è Willian che secondo me se pompato bene è veramente forte.
Cmq secondo me anche al completo, questo Brasile è inferiore ai Tedeschi, ma sappiamo che
1) i crucchi in semifinale spesso si cagano addosso
2) sti brasiliani sono belli carichi
3) sti brasiliani stanno avendo un po' di culo dalla loro