nuove notizie.
mutu è arrivato al centro sportivo della fiore accompagnato dal DS corvino.
Printable View
nuove notizie.
mutu è arrivato al centro sportivo della fiore accompagnato dal DS corvino.
se la roma piglia mutu è un grandissimo colpo :shocked:
l'offerta dela roma dicono sia 15M base più 500k ogni anno che la roma raggiunge la CL, per 3 o 4 anni. alla fine si arriva a 17.
ingaggio 2,5 + i premi. tale e quale a quello di mexes.
cmq mi sto sbellicando sui forum dei tifosi della fiorentina, ce ne stanno un paio che per mutu pretendono 15M + mexes :rotfl::rotfl:
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Pizarro De Rossi Aquilani
Mutu Totti Vucinic
Giocerebbe cosi? :achehm:
Pantaleo Corvino a Sky:
"Mutu sta valutando. Lui non è contento della nostra offerta. Noi di più non possiamo fare. Se un giocatore dice di non essere contento e di voler andare via, credo bisogna accontentarlo. Ieri mattina ho parlato con Pradè e mi ci sono incontrato come rientra nel mio lavoro. Ci siamo visti e la Roma ci ha comunicato la volontà di prendere il calciatore"
"Conoscete tutti la nostra politica, ovvero quella di tenere i giocatori più importanti a patto che questi siano motivati. Soprattutto quando si tratta di giocatori non giovanissimi... Se un giocatore che non è più giovane mi verrà a dire che non è contento, non lo tengo con la forza. E' possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze. Il resto della situazione la conoscete tutti..."
Mi ritiro ufficialmente in silenzio stampa fino a data imprecisata.
:afraid:
Mutu qualche anno fa quan do ando via da Parma disse "qui sto bene, son contento di essere il nuovo capitano del parma" dopo 10 giorni fu venduto al Celsi.
quast anno sembra la stessa roba. :sneer:
A me importa na sega, basta che i soldi siano veri e nn di cartone, come ho detto morto un papa se ne fa un'antro, quelli a cui tengo sono Prandelli e Corvino, i giocatori passano.
E cmqmi aspetto che la richiesta sia di 25 nn di 20.
Cmq da noi si dice
Torino piange quando il papa parte - Roma ride quando il papa arriva - FIRENZE Culla dell'arte gli va' in culo quando arriva e quando parte.
Ghibellini Forever
e continui a glissare...non sei + tanto sicuro del secondo posto? :rotfl::rotfl:
al di là delle triagonate as usual alle quali siamo ormai abituati....
vorrei rispondere a peluche,
ma TU, RIISE, quando mai l'hai visto giocare apparte in champions? madò tutti espertoni qua dentro.
Riise penso sia proprio nato come centrocampista esterno.
Btw sarebbe un gran colpo Mutu per la Roma si aprirebbe un campionato della madonna per le prime posizioni.
e inoltre il liverpool giocava con 2 incontristi e finnan terzino dx (finnan = centrale)
non certo con cicinho..
Ronaldinho e' stato un regalo xche nn voleva rimanere e aveva uno stipendio assurdo
20/25 per Mutu ci possono stare anche se ormai penso sia l'ultimo(max altri 2) anno a certi livelli,poi la Roma deve investire se vuole vincere,altrimenti ogni anno invece di migliorare fa un passo indietro vendendo gli scontenti.
Nel caso in cui Mutu venisse alla Roma credo che Spalletti cambierà modulo, però non è mica facile capire cosa inventerà perché comunque Vucinic viene fuori da un'ottima annata e il posto se lo merita, quindi magari potrebbe provare un 4-3-3 però con un centrocampo Perrotta - De Rossi - Pizarro per dare più copertura o deve inventarsi qualcosa, il trio Aquilani-De Rossi-Pizarro lo vedo improbabile, cioè magari in alcune circostanze potrebbe anche essere utile magari mettendo Taddei al posto di Vucinic e Cassetti sulla destra in modo da ribilanciare.
ad essere sinceri l'ho visto giocare molto di piu in premier che in champ. Se hai seguito un po il liverpool riise quando si tratta di spingere è un gran bel terzino: corsa, fisico, un tiro prodigioso. in difesa è mediocre, tanto che nell'ultima stagione ha giocato poco che fabio aurelio gli ha soffiato il posto.
i motivi del perchè fabio gli abbia rubato il posto non sono puramente tecnici.
ad ogni modo riise è un ottimo terzino anche in fase di copertura, di certo superiore alla media. cazzate in difesa non ne fa, non sbaglia mai la diagonale.
di stronzata ne ha fatta una, immensa, che probabilmente ha cancellato quanto di buono ha fatto in quella squadra per tanti anni. non so se a torto o ragione.
aquilani-fascia sinistra ?
il centrocampo a 3 prevede giocatori sulle fasce?
dai ti risolvo il problema, dal lato di riise ti ci metto pizarro, difensivamente mi pare dotato.
tranqui, la juve ci arerà sicuramente e vincerà il tricolore.
pssst, ci giochiam un mese d'avatar ? :p
stavo parlando della formazione postata da hawk. in fase di copertura sulla sx cera aquilani, guardala. anche sulla destra, cicinho è migliorato moltissimo difensivamente, ma giocare con un centrocampo a tre con due esterni non bravissimi in difesa e i due attaccanti esterni del tridente che non coprono secondo me è un suicidio, situazioni particolari a parte.
partendo dal presupposto che quello che scrive hawk ha valenza 0 (perdio,su msn s'e messo la sua foto con gli occhiali da sole...scattata nel cesso di casa) , non sarà tridente, ma albero di natale, con 2 tc offensivi dietro totti, e poi che io ricordi, aquilani quando fa coppia con derossi si piazza sulla dx :p
cmq coutinho è pato con la parrucca
http://www.goal.com/images/33018_hp.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=733nNpXqWrY
:sneer:
Cmq se viene Mutu imho si è rafforzata la Roma, è un gran bel sostituto di Mancini.
se vengono Mutu e la Bestia la roma si rafforza un bel po..
cioè
________Doni___________
Cicinho_Juan_Mexes_Riise_
__DeRossi_Pizarro_Perrotta_
Taddei (Bestia)__Mutu (Vucinic) <- esterni l'ho messi a buffo
________Totti_____________
in + hai Aquilani, Cassetti, Brighi, Loria... insomma niente male