anche l'itagliano soffre il vento
Printable View
anche l'itagliano soffre il vento
http://weather.unisys.com/surface/sst_anom.gif
Notare le anomalie di temperatura superifiale atlantiche in stile the day after tomorrow.Le zone calde della groenlandia son dovute all'attuale spostamento della corrente del golfo dalla sua sede naturale verso l'alta groenlandia :nod:
Notare le anomalie freddissime in giappone, nel golfo del messico, e nel baltico che di fatto è quasi totalmente ghiacciato.:afraid:
E abbiamo avuto molto meno freddo e neve di quello che si sarebbe potuto avere, quest'inverno ha fatto in certe zone meno di quello che poteva perchè abbiamo ancora tantissimo caldo accumulato nei mari e nell'atmosfera dagli anni scorsi.Altrimenti seeee :fffuuu:
:fffuuu::fffuuu:
FUCK lo dico io che c'ero a capodanno con le margherite.
NOTIZIA BOMBA.
Raggiunta la parità media dei ghiacci dei poli con la media dei 30 anni passati :bow:
Polo nord -278.000km²
Polo sud +277.000km²
Siamo in pareggio per la prima volta dopo 2109381203910471273198273 secoli credo :nod:
cazzo io avevo puntato tutto sulla vincità del polo sud...peccato :nod:
ps ora voglio sapere quando cazzo finisce sto merda di freddo, davvero.
arthuuu ma tutta quella neve l'ha fatta anche sulle alpi ?
9 gradi in più a pranzo. 11° contro i 2° di ieri :sneer:
Questa mattina ho giocato a curling.
In autostrada.
Con la mia macchina.
Mi mancavano solo i tizi che spazzolavano davanti, poi era la simulazione perfetta.
:|
Io ho passato 2 ore e mezza bloccato nel parcheggio insieme ad altri 5 sventurati, tutti spalando neve. quando abbiamo finito eravamo inzuppati da capo a piedi, però siccome non era abbastanza uno stronzo è passato a 80km/h e mi ha alzato qualche litro di fango addosso.
E' una giornata significativa per rappresentare l'ultimo giorno di lavoro in quel posto di merda...
Tutta colpa del GW questi fenomeni estremi!!! :hidenod:
Qui si richiude e ricomincia a nevicare sui rilievi.Aggiornamento dalla mi nonna censurato per bestemmie del mi nonno hahaha
arthu, fai basta neve dai... basta mo
1000°
Qui ha smesso... e la neve si sta pian piano sciogliendo :(
:fffuuu::fffuuu:
Qui ci aspettiamo una leggera imbiancata al piano in nottata,intanto dalla mi nonna rinevica da 3 ore.Ormai va per il metro mi sa :rotfl:
i paesini di montagna innevati in quel modo mi piacciono davvero tanto. se non fosse che dove nevica così, in italia, sei sperduto, mi piacerebbe viverci. devo andare in canada, dove nevica così anche nelle metropoli :sneer:
il gw riscalda i mari che essendo più caldi generano venti più forti che portano le precipitazioni ... ... ... :hidenod:
Pioggia -.-
oggi sole !!! :metal:
Arthu? :afraid:
cosa sta succedendo? :afraid:
:afraid:
sono un po nabbo in materia . secondo la media storica italiana il gelo di sto periodo è normale ? :afraid:
verso le 22 faceva 3° gradi e in 24 anni non ricordo un marzo cosi freddo
la cosa brutta è che si intravedono buone possibilita' di un'altra colata sostanzione dopo il 20 :afraid:
Ah si ne sentivo parlare oggi da Silvermist e non ricordo chi altro.Le possibilità ci sono ma mi sembra una questione molto adriatica al momento.Quindi non ci smatto dietro più di tanto :nod:
è quello il punto, hai visto la mia loc? :nod:
Direi di si :nod:
Comunque assodato che la stratosfera ormai è totalmente un brodo e l'IMMANE quantità di freddo accumulata nel periodo invernale non mi stupirei di un altro episodio freddo a fine marzo, e pure di uno (seppur nei propri limiti di avanzamento stagionale) verso metà aprile.Del resto Baldwin e Dunkerton non sbagliano mai :confused:
Vedremo un po' pna e nao che hanno in mente.
fà ancora un freddo inumano
Tempo che va migliorando un po' ovunque.Pausa di alta pressione ma niente di africano o caldissimo.Si torna nella media del periodo,poi avremo un passaggio leggermente più caldo sul finire della prossima settimana.Il dopo da inquadrare con "possibile" ritorno del freddo sul mediterraneo.:|