è sempre stato così, infatti su neve e sabbia se sei controluce non vedi una sega e quindi il mirino 12x diventa inutile.
Printable View
Eh no non è stato sempre così, tipo su Nelson Bay me lo ricordo bene che il cecchino lo prendevo spesso e volentieri e non c'avevo tutti sti prob a mirare dalla lunga distanza anche map to map, mo è tipo impossibile che non vedi na sega. Avranno aggiunto sti effetti qualche patch dietro (forse con l'introduzione del pacchetto carneficina).
E' un bug, molto ben conosciuto, ma che ancora non hanno risolto. Dipende probabilmente dalla scheda video, e appare solo su certe mappe... io dopo mesi non ho trovato nessuna soluzione.
Non è una feature, altri giocatori sulla stessa mappa non hanno questo problema.
Cmq non lo fa con tutti i fucili, almeno a me. Solo alcuni.
Allora, visto che domani sarà finalmente disponibile Vietnam, si organizza qualche partita? Non vedo l'ora di inondare di fiamme i fottuti charlie :sneer:
Solo 2 parole, o meglio una parola e una preposizione....
Da paura!
Acquisto? Acquisto! :nod:
do costa meno?
limitato, nel senso solo 3 armi specifiche per classe (e qualcuna riciclara, tipo m60), nessuno sblocco, nessun mirino, solo un'abilità per classe a parte ing che ha mino o lanciarazzi.
però mappe, ambientazione e feeling veramente fighi.
Qualcuno che ha comprato vietnam da ea store, mi sa dire che cosa intende come Nickname del pagamento quando cerco di pagare con visa?
Tra l'altro anche se c'è l'asterisco quando vado avanti è una voce che non viene segnata in rossa, quindo dovrebbe essere facoltativa.
http://img255.imageshack.us/img255/3345/visay.jpg
metti nome a caso
:afraid:
Sto dlc è fottutamente bello :nod:
Alcune armi sono sbilanciate, però l'atmosfera del Vietnam è resa alla perfezione, stupenda la mappa Quota 137
Preso, non si capisce un cazzo, figata! :nod:
Lanciafiamme già mi piace anche se ovviamente è utile solo negli spazi stretti.
Pensavo che avrebbero messo degli sblocchi aggiuntive, ma invece ho già sbloccato tutto ç_ç
QQ ci voglio giocare
Allora, qualcuno si fa una partita? C'è un canale ts?
sto scaricando.. ma non ho mai giocato a bf :D
sto aspettando il codice dal ea store
si ho visto dopo nella mail :) la mappa nelle terre bruciate è spettacolare
Beh alla fine ci sta pure avere meno roba rispetto a bc2, si parla di Vietnam, i mirini laser sarebbero stati molto anacronistici :sneer:
+ roba rispetto a 1943 e meno rispetto a bc2, direi che ci sta tutto :D
Nel frattempo mi so rivisto Apocalypse Now, l'M79 ha la stessa colorazione tigrata pure :bow:
Merda che cazzo di figata lol :drool:
Quando sali sul carro e parte la cavalcate delle valchirie è proprio >>>>
Cmq ho giocato un paio d'ore e quando sono andato a vedere le stats delle armi è come se non ne avessi usata nessuno, spero sia un prob temporaneo dei server e che tutto torni apposto, se fosse un bug sarebbe pesanterrimo -__-
L'espansione di fatto è compresa nell'ultimo aggiornamento di mappe per bc2 (che so 1.6 gb), vietnam in se sono tipo 1 mega lyl
Cmq il prob delle stats delle armi era dovuto ai server, mo tutto tornato normale con tutto aggiornato.
GG
Cmq le mappe mo so 4, la quinta sapete come la sbloccheranno?
Allora ne vale la pena? Io avevo skipapto BC2 per Black Op. :( che faccio 1 dei due deve arrivare a Natale....
p.S. per PS3 con limitata volont'a di giocare online..
Visto che non ho voglia di leggermi 125 pagine e che è in offerta su Steam a 13 euri BFBC2... com'è? consigliate di prenderlo?
Immagino di si, ma vorrei qualche parere un po' complessivo...
Prendilo senza indugio... Bc2 è L'fps online
Il danno del mitragliatore del tank vs elicottero in Vietnam è cmq troppo sbilanciato, ci metti 2 sec a buttare giù un elicottero, spero lo fixino o il chopper è praticamente inutilizzabile così.
Sarò considerato un eretico ma sono l'unico che continua a preferire la versione classica?
no, anche a me piace più il moderno, in vietnam ci si mimetizza troppo :sneer:
mi si pianta l'sp e torna sul desktop, sempre alla fine della stessa campagna.... qualcuno sa come risolvere? ho provato a forzare settings.ini a dx 9 come consigliato ma nada
BTW ma qualcuno il circle strife con l'elicolttero (con il pad) lo sa fare? VA bene pure tutorial, guida cartacea, non riesco a capire come cazzo stabilizzare il mirino sul target mentre gli giri in circolo, vedo certi fenomeni che fanno numeri assurdi dall'aria e mi chiedo come cazzo facciano -__-'
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda caso, su quale piattaforma è stata sbloccata prima la nuova mappa? Mah, chissà :sneer:
http://multiplayer.it/notizie/83484-...ata-su-pc.html
:metal:
Notizia su Battlefield 3
http://www.gamesblog.it/post/22815/b...era-windows-xp
“Frostbite 2 [il motore del gioco, ndR] è sviluppato principalmente per DirectX 11. XP e DX 9 _non_ sono supportati, un SO a 64-bit è raccomandato”
Finalmente! Forse potremo vedere un engine decente sviluppato apposta per le dx 11 senza le limitazioni dovute alle console
Comunque, parlando di Vietnam, se devo essere sincero mi ha un po' deluso. Le mappe sono belle, ma sulle armi non si sono regolati, tra i danni aumentati e i cecchini a prova di stupido, preferisco di gran lunga la versione base di BB2.
2.04 O_O
Btw, qual'è la musica in sottofondo?