l'arbitraggio più che buono?:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
l'arbitraggio più che buono?:rotfl::rotfl::rotfl:
Il fallo di samuel su kalou non era una trattenuta, e cmq ci sono trattenute e trattenute. Mosse di wrestling o magliette tirate per mezzo metro non sono cose su cui si può sorvolare.
Buon per voi eh, a me sta bene che l'inter sia passata per una questione di ranking e perchè magari perde punti in campionato. Però è lolloso
ok sto allucinato mi sono sognato il sorteggio, fail :afraid: cmq sono pure io del parere che con almeno uno di quei rigori fischiati la partita sarebbe cambiata pesantemente, cioè certe trattenute sono state proprio sceniche oltre che dannose
Axet basta loro so passati voi no, noi manco li avemo visti gli ottavi, ci sta poco da rosica
Vabè fattore C ragazzi , ci può stare per tutti e fosse successo a una squadra nostra avremmo detto la stessa cosa :D
Chiaramente non ci si può fare troppo affidamento alla buona sorte perchè la ruota gira come si dice :)
un festoso saluto a tutti! specialmente a gramigna e protaglia :love:
dai che mo vi beccate il cska :nod:
Bayern sicuro.E lo buttan fuori perchè è ridicolo.Di la Sicuramente ci sarà Arsenal Barsa così si liberano di una squadra rognosa senza giocarci :oldmetal:
Bella partita per l'Inter.Gratz
cmq da na parte meglio così...
Continuate così, siete fantastici.
Che goduria.
dicevi ?? :rotfl:
comunque partita strana..
Chelsea sicuramente deludente, pareva un'altra squadra rispetto a quella che si vede giocare in premier (e non mi riferisco alle partite contro l'ultima in classifica).
onore all'Inter e a Snejder che è semplicemente immenso :love: ha fatto quel passaggio a Eto'o al bacio.
io son contenta che un'italiana sia andata avanti (e semmai stasera mi toccherà consolare Didier :love::love:), però diciamo che l'arbitro ha dato una bella mano :look: 4 rigori forse son eccessivi ma due c'erano tutti.
comunque bella lì.. sinceramente spero che il prossimo turno sia Bayern - Inter e che si mandi a casa una squadra della crucconia (dubito che lo stoccarda passi con il barca)
Qui non si tratta di problemi di lettura, si tratta di problemi di infiammazione acuta dello sfintere anale dovuta ad una nutrita serie di supposte autofilettanti arrivate la scorsa settimana, che speravi di mitigare un tantinello grazie all'eliminazione altrui.
Ti è andata male, non ti resta che la preparazione H. :wave:
Sbagli in pieno, non avrei il minimo problema ad ammettere di rosikare. Il passaggio dell'inter fa comodo per il ranking e in ottica campionato.
Se per te rosikare vuol dire constatare che all'andata avete sculato di brutto e che in due partite non vi han fischiato ben quattro rigori contro beh, allora vuol dire che a furia di sentire le stronzate propinate dal tuo amicicio mourinho ti sei completamente estrniato dalla realtà ^^
Assolutamente no, leggi meglio il 3d ^^,
Catenaccio, pressing e ripartenze. Sicuro non è l'inter ad aver fatto la partita, ma è giustissimo così visto che era il chelsea a dover inseguire
Seriamente, non so se sia perchè avete sukato per anni e mo vedete un po' di luce o perchè mourinho vi ha fatto credere cose che non esistono, ma mo non riuscite più a distinguere la realtà dai vostri sogni bagnati. Qui nessuno rosika (quantomeno non io :sneer:), si è fatta una disamina del match tra andata e ritorno. Poi se volete vederci cose che non esistono perchè vi fa sentire più contenti, accomodatevi :sneer:
porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilarante:rotfl:io lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa
e parlando a vanvera dell arbitraggio oggi.sei un grande!:rotfl:
ps: mandare quel maiale di ancelotti a casa agli ottavi non ha veramente prezzo
GRAZIE RAGAZZI
salve, è qua che si parla del fatto che l'inter è passata e il bilan no?
edit: a e degli ex ladri fuori anche of course.
GG all inter
l unica cosa che nn devono fare è montarsi la testa come abbiamo fatto noi e poi preso 7 gol :gha:
ineffetti con i rigori trasformati finiva 4 a 0..a gia prima li deve dare:rotfl:
Cazzo ma tutta sta festa,io ricordo rometta 04/05/06 o quel che era che per top8 europa manco facevano festa
Cazzo è proprio vero che quando stai nella merda per anni il piscio sembra profumo
Comunque Sneijder è un fottuto fenomeno pd :randrosik:
scusa ma dov'è che ha parlato a vanvera dell'arbitraggio?
se per te Samuel che placca mi pare drogba o maluda ora non ricordo
in area con palese disenteresse della palla non puo esser almeno discutibile
o devi andare dall'ottico o mangiati le fette di prosciutto che hai davanti
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi. Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.
hai centrato il punto, direi.
qui abbiamo tutti (vabbe quasi :sneer: ) fatto i complimenti all'inter, che ha meritato il passaggio del turno in primis per meriti propri, ed in secondo luogo per conduzioni arbitrali estremamente favorevoli coadiuvate da una pessima prestazione dei blues.
mi sembra una disamina assolutamente razionale e priva di rosik.
peccato che saltano fuori i fenomeni tipo questo sfigato di axtanax che anche in momenti in cui potrebbe semplicemente godersi la vittoria come han fatto altri deve rendersi patetico come un interetto della peggior specie quale è.
godo.
un saluto ai bilanisti e ai gobbi :wave:
sneijder fenomenale, ha sbagliato un solo passaggio in tutta la partita e ha messo 4 volte l'uomo davanti alla porta, che fenomeno :love:
grande inter cmq