Gilardino = cambio squadra
Printable View
Gilardino = cambio squadra
Gilardino è uno che la mette eh, perchè tutto questo astio?
Boh non lo posso vedere, poi ci sta che con Pirlo che conosce ci si trovi pure bene, e in ogni caso i suoi goal li fa, però rimane un acquisto inutile per progetti futuri e in un ruolo che è già coperto, io vorrei Neymar :cry:
SI ma hai ragione che alla juve ora servirebbe un grande investimento per un giovane campione che facesse quello che era il "Del Piero" di quasi 15 anni fa.
Se poi fosse un po' meno attaccante e un po' + esterno sinistro....
..magari gallese...
Ma son solo sogni :'(
ad oggi chi ha speso di piu sul mercato tra riscatti e acquisti ? la juve ?
Bojan è senza dubbio un talento, certo che in fin dei conti la valutazione datagli è di 40 milioni. Un pochino fuori scala, ma proprio poco :ach:
io la vedo cosi
bojan esplode in questi anni e diventa un fenomeno . il barca è obbligata a darci 13 mln e noi lo riscattiamo a 40 . qndi per un totale di 27 mln . 22 anni un fenomeno 27 mln è un affare . visto che ci sono squadre + potenti economicamente che potrebberlo compare a molto di +
bojan delude . l hai avuto nella tua squadra e il barca ti ha pagato 1 mln
bojan diventa un buon giocatore ma non un fenomeno e il barca . ti pagano 1 mln e poi puoi trattare per comprlarlo a una cifra sempre sui 10-15 se lo vuoi tenere , anche se ci sara da sconfiggere la concorrenza
La devi considerare come se fosse una clausola,se per assurdo in questi 2 anni segnasse 200 goal e la Roma Lo volesse tenere a tutti i costi , non ci sarebbe neanche da aprire una trattativa o un asta, basterebbe versare 28 milioni. Ovvio che la realtà sarà diversa , e tra 2 anni si siederanno attorno a un tavolo per discuterne un eventuale saldo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
imho è una comproprieta con riscatto a 13 dal barca e controriscatto della roma a 40 :point: