no spetta se passiamo il girone andiamo con una del gruppo c colombia costa d'avorio grecia giappone
Printable View
Eh ci hai preso...ahahah Se passiamo in teoria, grattandosi bene bene i maroni....se come primi meglio, siamo già ai quarti, arigrattandosi.
Il problema sono i quarti...ammesso che passiamo trovi in ordine o l'olanda (se passiamo come primi) o il brasile (se passiamo come secondi). Ergo....a quel punto diventa quasi impossibile, anche se.... io preferirei gli orange non perchè inferiori come qualità ma perché il brasile giocherà con il paese e la fifa dietro.
trovarsi la colombia agli ottavi non e" una passeggiata, e anche i negroni della costa d avorio....
Ah no? Bhè certo, meglio trovarsi Olanda o Brasile come scrivevano erroneamente su....
colpa di wikipezza che mi segnava i nomi dei gironi in maniera incomprensibile, non si capiva se le squadre erano quelle sopra o sotto lol
cmq era Olanda o Spagna, il Brasile penso sia in A e non dovremmo trovarcelo se non parecchio più in là (arrivacce :look:)
bhe meglio così, direi che sono più digeribili Giapp - Grecia - Colombia - Costa d'Avorio
solito QQ sulle fantomatiche squadre che dovrebbero asfaltarci e nel frattempo in germania inghilterra olanda e probabilmente in qualsiasi altro paese del mondo tranne la spagna la gente pur di non incontrarci si schiaccerebbe le palle nella porta
A prescindere dalla prima partita, ma la combinazione Van Gaal + giovani incazzosi + 2 che davanti come la toccano fanno danno...
E poi l'Olanda è rimasta l'unica grande senza un mondiale, che tanto tutti gli anni sorpresa sorpresa e poi alla fine in fondo ci arrivano sempre le solite 5/6
Intanto arriviamoci ai quarti... poi nelle partite secche può succedere di tutto, imho non cè una squadra nettamente piu forte dell'Italia (o delle altre), ma ce ne sono 4/5 con cui può succedere tutto ed il contrario di tutto , l'unica da evitare prima della finale e, credo possiamo farlo, è il Brasile.
si ma voi parlate parlate... qua c'è gente che se l'Italia non ottiene certi risultati, si sogna l'impianto hi-fi al MW :sneer:
Noi dobbiamo vincere il girone punto, arrivare secondi ci porterebbe nella parte alta del tabellone, che significa Brasile = kktnxbye (non esiste al mondo che i padroni di casa escano ai quarti, persino la Corea del Sud ladrando in modo indegno arrivò in semifinale)
Intanto pensiamo a battere la Costa Rica che imho è tutt'altro che scontato.
Ma infatti, abbiamo azzeccato UNA partita finora e state parlando di semifinale. E già quella, se avessero dato uno dei mezzi rigori che c'erano per l'Inghilterra, sarebbe andata in modo diverso.
Posso dire che il doodle di oggi è belliffimiffimo?
http://www.google.com/doodles/world-cup-2014-14