io istituirei i seggi elettrici in parlamento... ve piacciono tanto le sedie? bene eccole... solo che alla prima cagata le accendo e ve brucio :nod:
Printable View
Calenda il 30% dei seggi agli uninominali ? ridicolo ahaha
Madonna il PD quante poche palle ha
a strategie non so se e meglio il Pd o il muretto Ferrari... che tragedia
Beh preferisco vederli con Calenda che con Di Maio, se devo scegliere
Non hanno manco fatto la coalizione e stanno gi? litigando, si parte col piede giusto a sinistra
mamma mia Letta ha il carisma della suola di una scarpa
Se guardo a sinistra (di pochissimo, siamo molto pi? al centro che a sinistra) non si riesce a trovare mezza figura credibile\carismatica, roba che in confronto gli impresentabili a destra sembrano dei cazzo di Tony Stark.
Letta, Renzi, Gigino, Calenda, sembrano la Suicide Squad ma che non fa ridere.
Astensionismo al 60% e voti a casaccio come quando non sapevi la risposta del test a crocette.
il pd non dice qualcosa di interessante e di un minimo di sx non so da quanto tempo... pensa di raccogliere voti tra i giovani con ius soli e cannabis legale ma imo e un bel fail
Ma io veramente devo votare per sti scemi per limitare i danni?
Non so cosa fare a questo punto. Si stanno dando la zappa sui piedi prima ancora di andare a votare...
Berlusconi: ""Il prossimo Governo avr? la possibilit? di investire ingenti risorse con i soldi che io ho ottenuto in Europa per il nostro PNRR"
Silvio sempre sul pezzo.
Guarda come si porta a casa un 10-12% a furia di spararle sempre pi? grosse.
la cosa piu grave della possibile e probabile vittoria del cdx e che potranno cambiare la costituzione come vogliono...
il pd lo ha detto 1 mese fa quale era il suo progreamma l'agenda drsaghi, ste elezioni sono per continuare con la strada inziata da draghi o per fare la solita italia che ha una maggioranza di governo di cdx e fa solo condoni per i delinquenti e per loro stessi, se gl'italiani non capiscono questo si meritano di pagare la benzina 10 euro al litro, di brucia le sedie di casa per scaldarsi e di tornare a coltivare l'aiuola sotto casa.
e a me draghi non piace proprio eh ma meglio svendere l'italia che avere 5 anni di debiti per nulla.