Dopo averlo rinnovato l’avrebbe tenuto Pioli
E se non l’avesse poi tenuto avrebbe preso Pirlo
Tu pensa te
Printable View
Comunque ci sono dei passi deliranti in quell’intervista
La parte del piano triennale di 35 pagine per vincere la CL mi ha fatto lacrimare
Per me Cardinale lo stava chiaramente trollando visto che aveva già deciso di farlo fuori
E c’è pure cascato, saranno morti dalle risate quando gli è arrivato
Almeno lui un idea ce l'aveva, magari assurda o delirante.
Sti ammerigani di merda non sanno manco che cazzo e' la champions.
Non si molla mai :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Allegri è uno stregone
È l'anno suo, stavo con altri a vedere la partita parevamo ultras gobbi
Una roba vergognosa
@shub hai visto Rabiot che partitone? :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ricordati che gli scade il contratto la puttana si mette in mostra :nod:
Cmq seriamente la Juve è inguardabile e fa vomitare per come gioca ma ha una solidità importante, subisce pochissimo (e non è un caso) e cmq le occasioni da gol le crea, magari non in maniera così spumeggiante e tanto anche su piazzato (che cmq è un merito)
Insomma i numeri per competere con l'Inter a oggi ce li hanno, soprattutto giocando come 7 giorni, ma la qualità è inferiore quindi toccherà vedere se riusciranno a reggere il ritmo
Come già detto se Inzaghi, molto difficilmente (OPTA gli da + del 70% di vincere lo scudetto) perderà il titolo chiederanno la sua testa in Piazza Duomo (giustamente).
Brutto primo tempo ma buona ripresa del Milan ieri, vittoria più difficile di quel che il risultato lasci intendere.
Pulisic è un giocatore splendido.
Contento per Jovic, 1 gol e 1 assist, magari fa tipo alla fiorentina e si ricorda di essere un giocatore di calcio se prende un po' di fiducia
Donnarumma :rotfl:
E' arrivata anche qui la maledizione pioliana. Due muscolari in un colpo solo dio cane, e tutti e due in difesa.
tutti contro l'arbitro di Napoli - Inter :nod:
Tutti != De Merdentis