no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
:sneer:
Printable View
no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
:sneer:
Organizziamo un gildone su sto forum:P? Tanto da quel che ho capito, le gank nn han senso di esistere su sto gioco(il sistema dei mercenari ad esempio)... cmq promette davvero bene, nessuno ha sbatti di fare 1 elenco cn classi e 1 descrizione(chesso simile al blademaster, tipo l'animista etc)? I party da quanti sono? 8?6? è una mia imrpoessione, o i corpi sn fisici e nn possono essere attraversati?
vabbè il 1o maggio sottoscriveremo tutti 1 mese di abbonamento a fileplanet a prezzo scontato :sneer:
lo han fatto anche per altre beta, lo fanno apposta.
il problema è che sono "solo" 50k key
edit: se la differenza tra server pvp - pve è la stessa che c'è su WoW allora server pve >> pvp :nod:
in beta già c'è gente che campera le entrate dei dungeon :confused:
quella c'è sempre in ogni gioco con server pvp purtroppo, si divertono a killare la gente che non può reagire, bisogna capirli :nod:
ah ovviamente gente di liv alto che campera dungeon di livelli bassi mi pare ovvio :confused:
si chiamano scarsi quelli
e se vai su server pieno di italiani trovi il 90% della popolazione che rispecchia questa definizione
gildone no,+ tosto gioco da solo e se fate il gildone gioco con pochi eletti!:sneer:cmq xke le gank nn avrebbero senso?
bo cmq mo vi addo aoe su msn
Gia' postato da altri ma lo rimetto
http://www.keenandgraev.com/?p=982
I liv alti che uccidono i livelli bassi ci saranno sempre ma col passare del tempo diminuiscono. Se il gioco non è a fazioni ma a gilde uccidere qualcuno significa essere messo in kos dalla gilda oppure una dichiarazione di guerra quindi una volta che la tua gilda si è guadagnata un minimo di rispetto le persone ci pensano due volte prima di ucciderti.
:nod:
fatto il preorder :drool:
pretuzzo incoming :nod::nod: