floodzone = worst map ever.
pareva una aim map di counterstrike, pure le textures dei muretti erano identiche...
Printable View
floodzone = worst map ever.
pareva una aim map di counterstrike, pure le textures dei muretti erano identiche...
Floodzone=2mine di demo e GG te la fai :p
ma per registrare in game conviene fraps o dalla console come si diceva tempo fa? tipo /record "nome".
fraps
ma poi cosa vuoi registrare :rotfl: :sneer:
:kiss:
le meraviglie di kinson. è uno spettacolo vederlo arrivare ogni volta e durare quei 3 secondi netti :sneer:
mi urge un tutorial, ho installato tf
trova un server, prova un classe e spara spara spara..anche ai tuoi compagni!
prima di andare in un server a fare la figura del supernoob, crea un server (o usa il commentary mode) e prova le 9 classi e le loro armi per vedere ognuna cosa fa ecc
poi buttati su un server come dice drako e spara a tutto, tanto il friendly fire in tf non c'è (non è come gli altri fps dove ci sono molte armi senza danni collaterali :sneer: )
ma sono previsti server con friendly fire attivo in futuro?
Almeno si zanzano isi i noobs che sparano a casaccio :nod:
provvedo
dopo 8-9 ore di game da ieri pomeriggio ad adesso :confused::confused::confused:
devo dire che sto gioco e è troppo bello :clap::clap::clap:
la spia non la so usare non riescoa farci un kazzo :nod:
il medic anche se sembra una mikiata di pg monotasto da cmnq molte soddisfazioni, sopratutto quando rushi in "godmode"
engeenier mi fa impazzire troppo figuo :blush:
scout anche tra balzi speed e fucilozzo
:banana:
azzo so tutte belle le classi, forse cecchino è tra i più sfigati anche se è molto divertente da giocare :nod::nod::nod:
gioco eccezionale:cool:
pd mi state facendo venì la scimmia... ma non c'ho na lira atm -.-
preloading episode2 and portal 78% :nod:
cmq l'unica mappa dove riesco a usare la spia è proprio floodzone :sneer: quella da cecchini