io sto cercando i miei a sborsare un po' di soldini per prendermi la C30...
vista dal vivo è ancora più bella che in foto (ovviamente con il kit estetico e i cerchi da 18, se no fa sbocco)
Printable View
io sto cercando i miei a sborsare un po' di soldini per prendermi la C30...
vista dal vivo è ancora più bella che in foto (ovviamente con il kit estetico e i cerchi da 18, se no fa sbocco)
con 40k mi prenderei un altra macchina (tipo 159 SW)
quella che ho adocchiato è usata, 1 anno, 15k km con tutti gli optional che volevo (nuova starebbe sui 36k)
sono ancora troppo giovane per morire su una berlina...
La C30 mi piaceva molto in foto. Peccato che poi l'ho vista dal vivo :afraid:
Ma è un peccato perchè tendenzialmente a me le volvo piacciono (la nuova xc60 ad esempio è splendida) e soprattutto vantano una qualità costruttiva di livello assoluto e una sicurezza eccelsa.
Però il retro della c30 è veramente incagabile :rain:
il problema è tutto li... una splendida macchina rovinata da un retro vergognosamente inguardabile.
Giuro, se non avesse quel retro li, a costo di spenderci di +, potenzialmente rientrava nelle mie preferenze.
Vabbeh...viva il BarconeOldStyle Volvo :sneer:
PS: notte a tutti i lettori ^^
L'altra sera ho visto la Mito dal vivo per la prima volta.
Cazzo, l'anteriore è davvero brutto...peccato.
Io invece ogni volta che la vedo me ne innamoro sempre di più :love:
Per andare a casa della mia ragazza passo sempre di fronte al concessionario alfa (che per altro è di un mio parente :sneer:) dove c'è una mito nera in vetrina e fuori parcheggiata davanti una mito rossa.. :drool:
Chiediamo a qualche sciroccato di sceicco di degli emirati arabi di fare una fusion tra le c30 e mito :sneer:
E dire che avevo sentito da amici che l'han vista dal vivo dei pareri come quelli del sottocitato Axet.
Chissà dove cazzo dovrò andare per poter vedere sta macchina del piffero... proprio in sto periodo doveva finire a gambe all'aria la concessionaria Alfa a TN :gha: sto QQando di brutto!
Può anche essere che sia necessario farci un pò di "abitudine"..la macchina nel complesso non è per nulla brutta, il posteriore e il profilo mi piacciono, ma l'anteriore conferma le immagini, almeno a primo impatto.