oh che strano :sneer:
Printable View
tralasciando ovviamente il discorso soldi al giocatore (che non è di poco conto nel mondo moderno in cui si guarda prima a quelli), vorrei far notare che dopo l'Inghilterra 10anni fa e la Spagna di 2 anni fa, ora persino in Germania i nostri giocatori preferiscono andare..
;)
beh mi pare ovvio per giocatori del genere, vanno in squadre che a parità di obiettivi gli danno il doppio/triplo dei soldi...
cmq il wolfsburg sta tirando su una bella squadra, magath gia da quest'anno sta lavorando a un progetto abbastanza ambizioso, e gli ottimi risultati ottenuti gli stanno dando ragione
madonna i nomi che stanno accostando all'inter...
da prendere con le pinze ovviamente, magari son tutte cazzate giornalistiche.. però pd:
Drogba
Hleb
Lampard
Deco
Quaresma
Dani Alves
bei nomi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...galliani.shtml
solo io mi aspetto un altro mercato del cazzo ?
che merde che sono le donne :bored: basta che hanno un cazzo o i soldi (anche se finti) e sono apposto
molto probabilmente finira' questo miniciclo che la roma aveva tirato su con 2 coppette del nonno e una supercoppa :(
tra poco si ri vedranno roma e lazio con un solo obiettivo stagionale . vincere il derby
perchè chi se ne va da roma? ah :rotfl: parlavi della sensi.. mha non capisco perchè non voglia vendere, ha anche 1po rotto il cazzo e secondo me il suo atteggiamento (soprattutto la cosa fake degli arabi) ha indispettito soros