meglio..si farma la gente che assalta fortezze/torri:lol:
Printable View
Mh, ma per il prossimo beta weekend, che voi sappiate, rilasceranno delle key gratuite come per questo beta weekend?
l'Assa questo beta week lo testeremo molto appunto se deciderne la presenzao meno in party e si giochera il posto col templar (anche perche tra di noi l'unico che ha fatto un liv40 in cina col templar ha detto che mai piu ripetera un'esperienza simile :sneer:)
Si ho msn mi hai addato tu o te lo passo via PM?
tanto come succede sempre, ci si fa il setup perfetto e poi al 50 si scopre che fa merda rispetto ad 1 altro, oppure ciò succederà dopo la prima patch che renderà la classe X sgravata e la classe Y nel tuo setup decisamente inferiore :nod:
insomma tocca farsi ognuno tutti i pg del proprio archetipo e poi a seconda delle patch si gioca quello o quell'altro :sneer:
giusto cleric + chanter rimarrà fisso dei gruppi mi sa :nod:
no come è stato giustamente sottolineato ncsoft non è mythic, avendo avuto esperienza con gw, i balance che venivano fatti qualora cambiassero sostanzialmente delle skill (ovviamente parlo quando il gioco era nel suo periodo verde non ora che i balance vengono fatti giusto per) avveniva sistematicamente un balance interno del pg che continuava cmq a essere performante, quindi penso che anche qualora tipo diano un ritocco all' assa lo mentarrebbero cmq cosi perche cosi hanno concepito la classe solamente che magari gli allungano la combo o mettono un posizionale per far diventare il pg piu difficile da usare.
my two cents
ma quindi niente gank su aion?perchè?
Imo party spike archer archer archer cleric chanter sm
3 2 1 pem :sneer:
boh io invece voto per glad glad glad glad glad sorc
diciamo che koreani/giapponesi/cinesi ci pisciano in culo in generale con i videogiochi.
Diamogli un pò di fiducia non andiamo subito sul catastrofismo che non è manco uscita la beta....
...cazzo ma berlusconi non vi insegna niente