e lebron se lo prende in culo rotfl
andare a miami significa vincere 75 gare in rs e uscire al2-3 turno
chicago ormai non penso riesca piu prenderlo
cleveland ce il rischio come ogni anno
le altre sono solo pubblicità
Printable View
e lebron se lo prende in culo rotfl
andare a miami significa vincere 75 gare in rs e uscire al2-3 turno
chicago ormai non penso riesca piu prenderlo
cleveland ce il rischio come ogni anno
le altre sono solo pubblicità
kat quello che ho scritto è all 99 xcento ufficiale eh quindi bosh va a miami con wade e chicago ha preso boozer.
Quindi o si fa una sign and trade deng e filler x james o a chicago nn ci va,quindi x me ora le possibilita che rimanga a cleveland sono molto in ribasso visto che la squadra e la stessa meno shaq e non puo prendere nessuno che ti faccia fare il salto di qualita' non credo che solo il cambio di allenatore possa convincere james,quindi ora x me le percentuali sono 60 % NY 20% Chicago il restante x cleveland e Nj
trallaltro boozer nn va proprio molto daccordo con james vedi stagione 2004...altro motivo che mi fa pensare che jmes a chicago nn ci va
io la penso come te gilles.... evidemente i bulls no :sneer:
According to ESPN The Magazine's Ric Bucher, he's agreed to a five-year, $80 million deal with Chicago.
However, such numbers aren't quite official, and some are saying the deal could be for five years and $75 million.
Either way, such a deal still allows the Bulls to offer a max contract to a current free agent.
But whether Boozer will help the Bulls land LeBron remains to be seen.
in ogni caso gli rimane 18-20 milioni di cap a chicago, volendo lo prendono lebron... ma non credo sia proprio entusista...
btw si fanno sempre piu forti rumor del allstar team a miami... con ingaggio ridotto concordato dai 3... sui 12 mil a testa
dovrebbero essere 15 i milioni se nn ho sbagliato i conti
ne hanno 36 senza boozer (considera che gli 8 di hinrich sono ancora nelle liste ufficiali ma è da domani un giocatore dei wiz) se ne prende 75 in 5 anni sono 15 mil/anno quindi rimangono 21.... anche fosse piu alto hanno un sacco di spazio
boh cmq a sto punto è veramente difficile che resti a cleveland cioe tutto l'est in pratica si è rinforzato a parte toronto :sneer: non ha senso restare in una squadra che ha perso 1 pezzo e che nn si puo rafforzare e con un incognita allenatore...boh
perchè dite che con Miami dominerebbe la Regular per poi uscire a Playoff?
è vero che Bosh non mi ha mai entusiasmato e lo considero un giocatore che quando conta si perde, però...
Wade+LBJ non la considerate già una coppia almeno da finale di conference??
mmmm dipende dal supporting cast... e se pat riley scende a fare l'allenatore...
se prendi un buon supporting cast che sa difendere ok.... ma wade lbj e bosh si prendono 130 a partita imho
Nius su dove andrà Lebron??
ma ora ci sono varie speculazioni su fantomatiche sign and trade con squadre che nn siano bulls knicks miami e nets...boh a sto punto si apsetta stanotte alle 3 x farci dire cosa cazzo deve fare -.-
allen 20 mil 2 anni celtics
e linaz kleiza from missouri 5 milioni x 4 anni da colangelo asd denver non la pareggiera' tanto...grande rinforzo x i raptors :sneer:
rumors su una trade asse orlando new orleans che porta cp3 ai magic !
The Warriors are close to a sign-and-trade with the New York Knicks for their All-Star power forward David Lee, according to multiple sources. The Warriors would send forward Anthony Randolph - not guard Monta Ellis as previously rumored - along with a few other pieces to New York. But, like the rest of the universe, they are waiting on LeBron James. (Oakland Tribune)