La END "cappa" a 40 punti, dandoti 160 pti stamina. Dopo il 40 serve solo ad alzare l'Equippable Weight e le Resist.
E se non erro (è da domenica che non gioco -.-) starà sui 25 massimo 30 punti END, visto che io a 40 dovrei avere 1/3 di barra in più di lui (ripeto, non ricordo bene, ma siamo li :confused: )
Calcolando che non ha le stats per portare il ToB, avrà soltanto le stats da corpo a corpo maxate, quindi non sopra il 150 SL, credo.
Poi, visto che siamo in tema... vorrei sapere cosa ne pensate voi di sta storia che si sono inventati gli americani di restare sotto il livello 200 (credo che il range sia 120 - 160, giusto?).
Loro dicono che è per mantenere la diversità tra i vari pg, perchè a quel livello sei per forza di cose costretto ad indirizzarti verso uno stile di gioco unico (mentre al 712 fai quel che cavolo vuoi :sneer: ).
Io dico che è na mezza cazzata, perchè girano sempre le stesse 3 tipologie di pg a quel livello: Polearm User, Tartarughe e Mage Hypermode.
Semplicemente si rompono il cazzo di livellare il pg e allora si sono inventati sta regola. Regola seguita dal 90% della gente che segue il forum ufficiale Atlus... riducendo così drasticamente la popolazione over 200. E il bello è che si incazzano pure con quelli che non la seguono :gha:
Ma lasciando stare sti discorsi, ho una domanda tecnica da farvi:
tra le armi normali, che linea conviene usare per upparle (tralasciando quelle speciali con Bleed, Poison, Fatal, Crescent ecc).
Quelle che sfruttano maggiormente il modificatore DEX, quelle basate sull'STR, le Quality o la linea normale che arriva fino a +10?
Tenendo conto sempre di metterle su un pg che ha STR e DEX allo stesso livello.
@XV poi fammi sapere come ti pare Armored Core... che sono indeciso se prenderlo o no visto che mi è arrivato il pacco con 3 mesi di arretrati manga/anime/marvell e quindi volendo ho altro da fare nel tempo libero oltre che giocare a Demon's Souls :confused:
EDIT:
Nel 4-3, con Wardin più Soul Ray.
Oppure quando mi rompo, per cambiare un pò, primo mob del 4-2 con Soul Thrist + arco (ogni due frecce sono 16.000 souls, e ci metti pochi secondi).