Mi sembra anche il minimo Come hai fatto tante altre volte con altre utenti in partite in corso, quindi non c'era bisogno, se warbarbie e' retarded non ci posso fare nulla :rotfl::rotfl:
Dimenticavo Lazio >>>:thumbdown
Printable View
Senti come stanno a festeggià porco ido, ma magari Cassano li purga pd.
Almeno c'ho la consolazione di non esse laziale, perchè se lo fossi me sparerei diretto un colpo in faccia a sto punto.
godo.
tanto di cappello a Ranieri che ha tolto Totti e De Rossi a fine primo tempo: pochi altri l'avrebbero fatto e la mossa è stata azzeccatissima.
continuiamo a sperare....mancano 4 partite e bisognerà vincerle tutte
Ma tanto loro allo scudetto non ci credono, sti maledetti bastardi so piu corvi di una fusione tra saltaproc e Spalletti, loro ti dicono che già lo sanno che non lo vinceranno, che non ci credono, e tu vieni influenzato quando senti sta cosa 80 volte al giorno.
:fffuuu:
CIAO MERDE vi scrivo con la bava alla bocca e vorrei sborrarvi sulla testa veramente siete deklle merde dovete sprofondare nell'abisso del male elementale cazzo schifosi godooooooooooooo nwauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhahauhuh ciao laziali morite, e un ciao anche a warbarbie coglione e marphil finocchio de sto cazzo.
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc.../coltello2.jpg
/ban a sto rometta represso del cazzo pls
Kuroko :rotfl:
porcoggiuda kuroko in rage ahaha
comunque con che coraggio REJA, giocatori laziali e pajassi sul forum rompono tanto il cazzo per il pollice verso di totti dopo il gesto che ha fatto rocchi dopo il goal che ha segnato
complimenti a quei tifosi che hanno attaccato una famiglia e ferito un bambino della stessa ...