Boh, sinceramente non lo so... a me personalmente Del Neri non convince proprio per nulla.
Mettiamola così, Marotta è un uomo di calcio, uno che ha dimostrato di aver le palle...proviamo a fidarci di lui. Dice che Del Neri è l'ideale? Bene, proviamoci e amen.
Sicuramente è meno costoso di molti altri e come dice giustamente Holy, se fosse in grado di far giocare la Juve come l'ultima Samp, beh, BEN VENGA!!!
Nonostante in tutto l'anno abbia fortemente criticato Diego, sono sincero, il pensiero di una cessione prematura un po' mi lascia perplesso... in primis per la netta minusvalenza dovuta dalla pessima stagione del brasiliano, in secondo luogo perchè proprio come tanti altri, pure io anche se non sembrava, in Diego all'inizio tanto ci avevo creduto. La figura del trequartista mi è sempre piaciuta, di certo con Del Neri non verrà utilizzata e il pensiero di Diego come eventuale seconda punta mi perplime assai...
Discorso cessioni in generale: Buffon io non lo venderei, anzi, lo darei solo se avessimo la certezza di sostituirlo con Sirigu (lo reputo + forte di Marchetti, imho). Cannavaro e Grosso vanno cestinati immediatamente, senza pensarci manco 1 minuto. Grygera e Zebina vanno cancellati dalla lista dei professionisti. Camoranesi va mandato a troie nella sua Argentina.Trezeguet, per quanto lo abbia amato come bomber, ha un filetto rotto il cazzo, quindi se non si adegua, può pure lui fare le valigie.
Per me la nuova juve dovrà puntare sull'asse: Buffon - Chiello - Marchisio, attorno ai quali costruire una squadra solida ma anche di qualità. Terrei Caceres tutta la vita, come terrei Candreva...ma già mi accontenterei del primo certo al 100%
Il resto boh, se son qua sul forum e non stipendiato da una società un motivo ci sarà :D
my 2 cents (anche 4 cents va)