non sò ma io evito :D
Printable View
non sò ma io evito :D
NON diventate assolutamente vampiri.
Ok preso... volevo giocarlo con mia figlia di 5 anni... pensavo di fare un ladro/ranger (esiste come classe???) Khajiit..
Che dite vale al pena? O meglio che faccio un classe "più facile" coem il gueriero brutale?
no guarda, io sono stato infettato per "sbaglio" e come un pirla non mi sono curato subito (prima che ti infetti è curabile con una semplice pozza cura disease)
una volta infettato per curarti devi fare un rituale con un npc (quest) che ovviamente ti attacca come tutti gli altri, e per non farti attaccare devi magna sangue (fattibile solo in sneak, immaginati la simpatia di farlo quando chiunque ti chargia), prendi la quest, devi fillare una soul stone e riportargliela->stesso discorso di prima
sono riuscito giusto ora a farmi curare, imo è divertente per un po\alcune situazioni, ma giocare il gioco nella sua interezza da vampiro è frustrante, a meno di non essere una classe rogue, in quel caso i pro surclassano i contro
cmq vampiro ti cambia un po l'aspetto, sopratutto gli occhi e il colore, e ti da diverse abilita' in base allo stage (sono 4 stage, all'ultimo hai pure uno stealth)
cmq andando a cercare sta quest per curarmi ho beccato un drago random, ora congelo roba :metal:
Pensa a fare Vampiro/Lupo Mannaro :sneer:
diventare lupo mannaro cura direttamente il vampirismo, ma è altrettanto cagacazzo fare la chain quest mentre tutti ti attaccano
la rottura di coglioni dei draghi è che vanno inseguiti -.-"
su ps3 mi tocca killarli a pezzi mentre li inseguo perchè si distraggono e vanno ad uccidere alci, volpi e salcazzo bestie random -.-"
Ma poi, cosa stupida.. se il drago è a terra che picchia dei banditi e salto fuori io.. perchè si devono alleare per uccidermi?!?!?!
vabbè si sa che l'IA, animazioni etc non sono mai stati il forte della bethesda