mi pare una analisi piu che credibile.
Printable View
mi pare una analisi piu che credibile.
La Roma ha un'ottima rosa ma non mi sembra che possa essere definita superiore qualitativamente.
non in tutti i reparti, almeno.
Non sono daccordo, ottima rosa, non più ampia se non in attacco! Non migliore almeno per me!
Considerando che gli ultimi 11 punti potevano essere mmm 4?:sneer:
Vabbè che son discorsi inutili le partite poi si potevano risolvere in altre maniere, chiaro vai in vantaggio col gol non gol, se non te lo davano magari giocavi alla morte e vincevi cmq.
Pero' è proprio il gioco che è scadente.Per carità non che noi col chievo si sia fatto numeri da circo, pero' ecco dopo 10 gol in 2 partite poteva starci un calo :nod:
In questo a centrocampo la juve ha pogba vidal e marchisio che valgono 3/4 della rosa della roma (non conto strootman come un giocatore attivo PURTROPPO che mi piace tantissimo vederlo giocare)
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...34773810.shtml
Rumors di Guardiola al Milan in 3..2..1..
:sneer:
comunque al di la dei meriti/demeriti di Garsià, mi sembra che la squadra soffra molto la mancanza di Strootman, il basso rendimento di De Rossi che l'anno scorso in difesa aiutava tantissimo, e la presenza di quel tegame a vapore di Yanga Mbiwa. Ci aggiungo anche la discontinuità di Pjanic.
Prandelli, dopo le ricche figure di merda al Gala, è l'unico credibile.
E poi ritroverebbe il suo amore mongolino :love:
ripeto, RANIERI e' libero.. non costa tanto, non pretende acquisti, solitamente fa il suo lavoro e si prende tutti gli insulti che vuoi.
Ma Mexes? pefchè voleva staccare la testa dal collo di Mauri?
Pasqual, in scadenza con la fiore a giugno e' molto vicino al milan, gia' per la sessione di gennaio
sembra che la parti si stiano accordando per un triennale... ah pasqual e' un classe 82 quindi, l'ex capitano della fiore, sara' del milan fino a 36 anni compiuti :sneer:
Perchè Mauri è un pezzo di merda come sempre da quando è nato ? :sneer:
1 minuto prima l'aveva scalciato a spregio, mexes è un coglione e l'ha cercato di uccidere.Ma Mauri è davvero una persona spregevole, ricordare che era cmq in galera o roba simile per la snai :nod:
El shaarawy se rotto 5° metatarso. 6 settimane tutore e poi si vedrà. GG
vabbè lol non è possibile
lo strano caso degli spettatori fantasma a san siro..
http://blog.guerinsportivo.it/blog/2...inter-e-milan/
madonna a che punto siamo..
el sharawi pippa come un drago, altro che metatarso
ma quindi alla fine lo fanno per immagine e dire che hanno piu spettatori di quanto hano in realta'?
ma lol
cmq trovo veramente assurdo che oggi nel web e cartacei e tasissini sportive si parli di altro di Pogba che e' mostruoso ed e' vero, che la roma e' a - 7 etc di tutte la trattative di mercato ma di questo non si parli per nulla
http://i.imgur.com/hcMDB8b.jpg
ora fosse successo a favore o contro un top club ci sarebbero casini immensi flame e puttanate, succede al Palermo, che e tuttappost'
forse c'e' stato un eccesso di signorilita' del Palermo, iachini ha detto che sono attimi e puo capitare e zamparin istranemante non ha fatto polemica parlando solo della moviola in campo.
secondo me a breve ci sara uno scandalo sugli arbitri che si giocano le bollette o veramente non si spiega
gia' era stato dato un rigore inesistente all empoli prima di cena Vs udinese a pensar male si fa in fretta chiaramente visto che di rigore inesistente l'empoli era stata purgata dalla coppa
il Napoli poi vince con il primo gol di higuain in fuorigioco ed un rigore dove non c'e' nemmeno il fallo, su sky sono esterefatti
ma "ci può stare" direbbe qualcuno, aspetto i tweet di Delamentis a sto giro.
ora la roma e' a -6 il napoli e' più vicino alla roma di quanto sia quest ultima alla juve, quindi ci sta tutto un:
/ersistema
Altro risultato totalmente inventato dall'arbitro.
Tra un po' alla SNAI quoteranno gli arbitri invece che il risultato delle partite.
Benitez ha appena detto che non ha voglia di parlare di arbitri, ovviamente faccia come il culo e ne vogliono parlare solo quando si devono lamentare, ma che Cmq il Napoli ha meritato quindi avrebbe vinto ai punti. Lo sa che il calcio non é la boxe?
Ora aspetto Gasperini che ovviamente bestemmiera' come un vitello orfano.
-Tapatalk-
Quindi la devo pensare uguale per prossimità di tifo? :sneer:
-Tapatalk-
Tra l'altro se parliamo di tifo che il Napoli fiati sul collo della Roma mi può pure fare piacere, ma da un lato mi fa ridere il piagnisteo napoletano Vs juve di due settimane fa il ci può stare ironico ed i tweet del porco ed oggi avrebbero vinto ai punti con due goal irregolari lol, dall altro mi fa ridere che gli arbitri non ne azzeccano una.
oddio benitez :rotfl:
cioè quasi al livello di garcia.. con Ugolini che gli chiedeva "ma quindi ci può stare sto rigore? ed il leggero fuorigioco? " :sneer:
vabbeh ma io ancora mi domando perche' ci si scandalizza tanto.... cioe' non c'e' un cazzo di gioco e squadre ai livelli di 10 anni fa' in italia........ oramai invece di parlare di belle partite si parla solo degli episodi........
menomale che abbiamo gli arbitri ad intrattenere con le cazzate!!!! altrimenti sai che noia!!! :sneer:
ma infatti, ridiamoci sopra..
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...9a9769fffdbcc6
:rotfl: