Se volete for fun ci sono pure io ma faccio abbastanza pena :D
Printable View
Se volete for fun ci sono pure io ma faccio abbastanza pena :D
minchia 7 mesi che non gioco non riesco a fare un cazzo lol
sono mongolone ho apm 10 tipo :(
Ok mi manca essere pro ad un rts e poi li ho fatti tutti i generi
Vi comunico ufficialmente che appena mi sarà guarita la spalla comincerò in maniera seria a giocare a starcraft2(al momento se tengo il mouse in mano dopo 1 po mi fà male)
quindi mi servono insegnati..preparatevi
MMMMM mi state a far venir voglia...ma serve necessariamente Heart of the Swarm per il multiplyer?
Wooot il nascional su starcraft!
Non necessariamente, puoi giocare il multi di wol, anche se hots ha cambiato molto il gioco, rendendolo molto più vario e divertente, quindi vedi te, poi ora come ora hots mi sembra stia sui 20 euro (cdkey).
Grazie per l'info :D
Cmq ora arrivare in diamante è veramente una cavolata..è pieno di niubbi che non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo XD approfittatene !!!
che senso ha giocare a diamante.... o master o meglio se non si giochi!! :D
tutti campioni sul forum :nod:
btw è tipo come se non avessi mai giocato :D
ma non c'è su steam :/ ?
a ok quanto costano le kay?
su twitch stanno mandando StarCraft II WCS S1 2013
na roba tra koreani
grama non si è visto btw
io sto facendo la campagna heart of the swarm, ma sono tipo la peggiore delle merde agli rts, na roba che ho cominciato adesso ad usare le shortkey giusto perche' ora compaiono direttamente su schermo :rotfl:
Se vuoi fare qualche partita cmq proviamo, saro' un perfetto sistema per farti guadagnare autostima videoludica :sneer:
no bhe se non hai mai giocato in multi ti tocca farti almeno 3 settimane di "allenamento", dopo aver letto qualche guida/studiato qualche open :/