Ok, ho visto la partita... Sneijder seppur un testa di minchia e' un giocatorino con i fiocchi.
Imho il Chelsea meritava nei 180 minuti di passare il turno. L'inter ha giocato da Inter. Ottimi contropiedi e molto spesso pericolosi grazie al tipo cui sopra.
Di quattro possibili rigorii 2 erano sicuramente da dare e uno di questi era d'obbligo.m (fallo di Samuel) Sicuramente sarebbe stata una partita diversa. Senza dubbio. Sono contento che il Chelsea sia uscito cosi si concentra di piu' sul campionato visto che ho una scommessa in corso sa 100$ sopra :sneer:
E l'inter in CC non puo' reggere su tutti i fronti, e si sa' il principale obbiettivo quindi fa al caso mio as well.
Morale: Ancora una volta in questa stagione non solo in Italia ma anche paurosamente a livello internazione ci sono stati problemi arbitrali che hanno di fatto cambiato la fisionomia del calcio di quest'anno. Se devo essere sincero darei la CC all'inter solo per far felice Zanetti... Ma il che vorrebbe dire una dose infinita di commenti dello special moron...