Originally Posted by
Sante
Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto ;)