Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.
Printable View
Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.
intanto quel bidone di sissoko ha rifiutato pure lo stoke che offriva 9 pippi
porco il clero che parassiti
Vabbe e' presto per dare giudizi sul mercato, si chiude il 31 Agosto.
Io avrei ceduto volentieri vucinic e puntare su Menez con la nuova gestion.
non so se farmi prendere dalla disperazione oppure cominciare a fare lo sbruffone alla salta dell'estate scorsa...
Beh visti i risultati direi che salta ci aveva preso :confused:
daje co stelekoso :love::love:
ora via mirko e dentro un cc di livello :bow: dai saba :bow:
giusto ponte, e poi in attacco giochiamo io e te, dopotutto è normale avere 4 giocatori per 3 posti in una stagione in cui hai campionato e coppa :D
Menez aveva il contratto in scadenza , non voleva rinnovare, non si poteva tenere, 8 mil + bonus considerata l'annata sono una cifra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
il buco è nella tua testa. vendi vucinic e investi tutto per un CC, fico però poi chi ti garantisce che puoi permetterti un attaccante di grande livello ? insomma tutta la stagione con bojan,totti e borriello. e se si fa male uno o viene espulso? giochi con taddei in attacco?
please, gigacagate evitiamole.
imho saranno acquistati un CC di buon livello, un difensore centrale according to what sabbatinoh said.
se , sottolineo il se, vucinic sarà ceduto, sicuramente lo rimpiazzeranno con un grande attaccante di livello.
Ovviamente uppo Innaig :nod:
io sono daccordo sia con baka che con cico... purtroppo per come si era messa (annata a sprazzi, no rinnovo, malcontento) non ci avresti mai fatto + degli 8 che ti hanno dato... dall'altro lato è vero che perdi un giocatore POTENZIALEMENTE molto forte... c'era solo da capire / valutare SE e QUANDO sarebbe potuto diventarlo con la maglia della roma o se il suo "ciclo" qui da noi era finito...