Originally Posted by
Estrema
si ma il milan oggi non è la juve che tra conte e allegri al limite spostavi poco perchè la squadra ce l'ha e pure forte in una squadra dove hai vecchietti magari appagati giovani che pensano di essere arrivati qualce scommessa ecc l'allenatore fa molto la differenza anche per capire chi togliere dai coglioni perchè rovina l'armonia dello spogliatoio, poi ovvio se non hai giocatori forti non inci gli scudetti e se hai giocatori forti puoi vincerli ance con una capra in panchina, ma al milan serve altro un allenatore che piglia la gente che ci sta e la fa rendere per come dovrebbe cosa che non ha fatto inzaghi, non penso che il milan di questi 2 anni abbia avuto rose inferiori a torino parma genoa samp e verona ma spesso gli è stata dietro, il che significa che qualcuno sbaglia perchè magari invece di far giocare supermenez che non passa un pallone manco morto e spreca il 50% delle azioni d'attacco del milan facevi gioca altro perchè altro c'era da provare solo che inzaghi non ha l'esperienza e il carisma per prendere a claci in culo la gente o per mandare a casa chi rompe, inzaghi è proprio incapace il milan non ha gioco di squadra ha fatto un campionato sulle qualita di qualche giocatore che è da squadra molto piu forte della posizione di classifica per cui stava lottando quest'anno
oh io non ho mai setito inzaghi quest'anno dire che hanno sbagliato la partita faceva delle dichiarazioni fantascientifiche di partite che vedeva solo lui e qualcosa non va, prima pensavo che era un modo per tenere alto l'onore del milan poi ho capito perchè proprio era convinto di quello che diceva cioè quest'anno boban a sky gli ha riso dietro una partita si e una no quando rilasciava interviste.