:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
cristo cristo cristo cristo cristo
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
ora sono cazzi se prendere la ultraedition o la digital sbura, non voglio perdere 1 settimana per aspettare la spedizione uffiuffah
minchia c'è il rischio che prenda una collector :rotfl:
però dovrebbero dare la possibilità di cominciare digitalmente con la collector mentre te la spediscono.
considerando che ci sarà lo shop in game che venderà .. slot char pet e altre cose .. mi sa che prenderò la standard e con quei 20 euro in più comprerò cose + utili ;) alla fine le cose che contano le hanno tutti ( headstart e beta access), gli oggetti della deluxe fanno un pò cagare , cioè 1 pet e 1 elite ( che sarà mezza cosmetic imo) e poi 3 oggetti usa e getta é_é
150 euro per una statuetta e un artbook non esiste per me :sneer:
io prendo la digital come ha detto lukas, non ha senso per quei 2 items usa e getta, me li compro con la differenza dallo shop :D
la gente che prende collector con statue ed artbook generalmente lo fa per collezionismo di statuette ed artbooks
non per i 2 itemini ingame :p
mi tocca cambiare pc :point:
a me tocca affittarmi un appartamento prima di farmi buttare fuori dalla figa
certo che sono un po' bastardi:
"nessuno ha mai fatto le tre fazioni"
"ci saranno le spade dove abbastanza giocatori inizieranno uno scontro"
Daoc anyone?
Cioè per me fan solo bene a prender spunto dall'rvr di daoc per il WvW. Del resto finalmente qualcuno punta su trifaction di qualche tipo.
150e mi sembrano troppi per la statuetta e il libretto, prendo la standard e compro item/gold in game che sicuro tornano piu utili
secondo me dovrebbero dare "i crediti" a daoc per questa cosa
alla fine è giusto che si dia gloria a giochi su cui hai preso spunto,di solito la gente lo fà anche volentieri
o forse nn lo sapevano veramente