hanno messo il timer di immunità quando si zona :nod:
peccato che a causa del collision detection, ci sia gente che in 4-5 ti circonda mentre zoni e ti killa quando finisce tale timer :sneer:
Printable View
hanno messo il timer di immunità quando si zona :nod:
peccato che a causa del collision detection, ci sia gente che in 4-5 ti circonda mentre zoni e ti killa quando finisce tale timer :sneer:
Preorder Done
Perchè ad esempio c'è il sistema dei mercenari. In attacco o in difesa le gidle potranno assoldare pg di altre gilde dietro un compenso in denaro per combattere tra di loro. Mettiamo una gank di 10 persone si trova addosso 200 pg, suka o si affida ai mercenari. Vedendo wow l'idea di prendere player a caso nn è 1 cosa geniale e nn paga mai... Indi dal mio punto di vista una gilda da 50-60 persone ha molto piu senso di una gank stile daoc da 8-10 persone
Qualcuno potrebbe parlare un pò del necro? Grazie :love:
Fatto preorder pure io:P Sbavo. Meno amle che nn ho esami a fine maggio. Cm classe mi ispira il caster che può usare armi 2h, nn mi ricordo cm si chiama. Ma anche 1 bel necro stile diablo 2 dovrebbe esser figo(che stile che aveva il necro di diablo 2, golem di sangue+20 scheletri tank+10 scheletri arcieri+10 scheletri caster, sbav)
Non ricordarmi il necro ç_ç E' stato l'unica classe in tutti i giochi che mi ha veramente preso ç_ç
PD ne avevo in quantità allucinanti, avrò provato qualsiasi possibile spec sia PvE che PvP ç_ç
su che sito avete fatto il preorder ?
Io play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3310...t.html?cur=258
35€ e mount speciale... anche se so già che dovrò attendere 1 vita pirma che arrivi