preload ep2 e portal finiti da oggi :confused:
cmq siete un branco di niubbi
shar e drako in testa
Printable View
preload ep2 e portal finiti da oggi :confused:
cmq siete un branco di niubbi
shar e drako in testa
se drako è niubbo io so la bionda in firma .
drako non è niubbo
è solo drako
io mi sto allenando su CoD2 in attesa dell'aranciata in scatola :nod:
QQ maledetti americani che mi tocca aspettare 10 ore per la loro mezzanotte :rain:
io sono tuo amico
sai che scherzo
brutto scarso di emrda
ma tanto che me frega, io c'ho kinson che mi venera :nod:
che fortunato che sei
:rotfl:
e se vi chiedessi di un consiglio tra un titolo e l'altro?
Meglio ETQW (che cmq ho provato e mi sa na via di mezzo tra ET e un gioco futuristico che non ha nulla a che vedere col vecchio quake) o TF2 (ho visto un video del gameplay, mi sa molto cartonoso, non mi sembrava così tattico... + che altro il friendlyfire mi sa proprio il nullaosta per l'invasione n00bica) ?
Ho detto eresie? Non so...sto tf mi attizza ma qualcosa mi frena..tipo il timore di rompermi la fava dopo meno di una settimana QQ
guarda il topic di etqw che fine ha fatto e risponditi :sneer:
Io etqw l'ho ordinato da play.com a 25euro, anche se la demo non mi ha soddisfatto, però ho adorato ogni RtCW quindi era d'obbligo avere anche questo :) Comunque imo TF2>ETQW(o perlomeno la beta di ETQW) per ora :D
Scusate la domanda del cavolo ma sto facendo una gran confusione, sara' che son tornato da poco dal lavoro...
Non so per quale oscuro e tenebroso motivo mi ero convinto che l' Orange Box uscisse oggi 10 ottobre, ma ho telefonato all' EB games e mi è stata data un altra data (scusate il gioco di parole...); il 19 ottobre.
E' vero tutto cio'?Se compro direttamente da Steam cambia solo che non ho la scatola?
Grazie in anticipo
è vero
su STEAM è uscito oggi (con preorder dal 17 del mese scorso potevi gia giocare TF2)
nei negozi esce il 19