Ma che è 'sta roba? lol
Printable View
Eh vorrei capirlo anche io :D
Ma Kolos? Carta nightmare liv. 5 7/4 potere:danno +6 con bonus stop avversario bonus?
Poco sgravata.. E' una carta nuova?
si' nuova ed e' na rottura di palle ...
il kill al primo turno funzia 9 volte su 10 sui niubbi ( e son sincero la sto usando anche io )
Cmq gratz gratz a me oggi ho finito nightmare e gheist ( collector escluse purtroppo ) !!
adesso vorrei farmi nuovo deck ma nn saprei ... dopo il night/ghey qualche consiglio??
ps : ho visto Deck proposé par 2CMP-deco - UrbanRivals.info secondo voi?
come idea di base quel mazzo e' caruccio, ma imho un leader non va bene, se esce ti ritrvoi con 2 carte senza bonus(a meno di trovare leadedr+3 carte stesso clan).
Il mio mazzo nightmare/gheist e' questo:
Gheist:
Leviatonn
Methane
Zero Dead
Platinum
Nightmare:
Hel
Dieter
Kenny
Kolos
Kolos e' una carta assurda, anche se non hai contro i niubbi.
Giocata di primo turno costringe l'altro o a consumare un sacco di pillz o a beccarsi 10 danni
Io kolos solitamente lo gioco di prima o seconda manche...dipende dalle carte che ho e da chi ho davanti.
Il mio mazzo è:
leviatonn
methane
zero dead
platinum
dieter
kenny
kolos
sheitane
solitamente apro di sheitane, di 1 pilz quindi 12 attacco, se passa bene, se non passa sticazzi solitamente l'altro si caca in mano e mi ci gioca un 4 pilz.
Se lo fa....e non fo danni vedo cosa mi gioca di seconda carta e quindi...se ho kolos...gli fo 10 danni...altrimenti gioco methane o kenny o leviatonn e di terza gioco kolos...spesso vinco.
i mazzi rescue li batti se hai carte buone o se chi li usa è un coglione, quindi...nell'80% dei casi vinci ma...se uno sa giocare...non ci sono cazzi..devi improvvisare :D
che ne dite di sto mazzo tipo 2?
gheist // nightmare
methane liv 4 7/5 +2 danni stop potere
rolph liv 5 7/6 -2potenza min 4 stop potere
vladimir liv 5 6/7 -5attacco minimo 1 stop potere
xu52 liv 5 6/8 -8attacco minimo 2 stop potere
kolos liv 5 7/4 +6danni stop bonus
ielena liv 5 8/3 +1vita per danno stop bonus
estalt liv 5 5/8 -3potenza min 5 stop bonus
nistarok liv 5 8/5 -5danno min 3 stop bonus
direi DEVASTANTE :P
ha un problema....fai pochi punti se vinci 11 al massimo....ergo devo abbassare il livello o non vinci cmq i tornei...
Ma che lameracci tutti con kolos nel mazzo (si rosico che non ho soldi per prenderlo :sneer:)
Comunque son convinto che lo bannano tempo zero..
si lo leveranno tempo poco...troppo devastante cmq non sto giocando elo adesso, provavo un bel type2 :D
cmq ora ho cambiato un pochino...
gheist//nightmare
methane
leviatonn
xu52
rolph
kolos
nistarok
sheitane
dieter
altrimenti ho la variante mono nightmare con leader
ambre
kolois
nistarok
estalt
kenny
dieter
hel (ho levato ielena meglio hel, perdo 2 punti in attacco ma guadagno 3 liv :D ergo spero di far più punti vincendo).
Suko abbestia QQ