non ho mai usato i destroyer. sono una classe di navi che ho saltato passando direttamente ai cruiser
ti consiglio di fare la stessa cosa. l'unica cosa utile dei destroyer è l'essere una nave anti frigata eccellente per seccare i tacklers
Printable View
La skill che dici tu si chiama Engineering ( http://www.eve-wiki.net/index.php?title=Engineering ) ed essendo eng se non erro ce l'ho già a 4 dalla creazione :P (potrei sbagliarmi, non ho evemon sottomano dall'ufficio)
Se non è a 4 già la volevo portare a 4 (assieme ad electronics), solo che ora ho in coda tutte cose per industry... dovrei swicciare un po' sulle learning per alzare WP e PERC anche per altre skill (per esempio io gunnery mica ce l'ho a 5 dall'inizio, la mia è a 2 o 3 non ricordo asd).
:( l'ho presa perchè è utilerrima per minare, rispetto alla Bantam ha quasi il doppio di stiva! Però voglio anche andarci in giro uff!! :cry:
Io ho preso una destroyer cormoran o come cavolo si kiama e non mi ci trovo affatto male al momento, riesco a fittarci sopra 5 railguns e 3 nosferatu oltre a 2 shield booster e afterburn, il lato negativo è la gittata e il maggior consumo di munizioni ovviamente, ma anche dentro gli stormi di mob tiene abbastanza bene con sto setup, purtroppo quando l'ho presa ho dato per scontato di poterci mettere sopra le torrette lanciamissili e sono rimasto parecchio deluso quando ho visto che ne fittava solo una :gha: ma ormai la spesa è fatta tanto vale sfruttarla al massimo :cool:
c'è anche da dire che ha una stiva bella capiente e riesco a rientrare alla base meno del solito.
ah una cosa, essendo io un caldari specializzato in combattimento e avendo finito da poco le learning cosa mi consigliate di tirare su? in cosa mi conviene specializzarmi per avere risultati decenti sia in pvp/pve?
hmm....vedendo le statistiche si ha molto + cargo (anche se il cargo della bantam aumenta con la skill frigata)
pero la bantam ha il bonus su i mining laser che ti fa raddoppiare la quantità se tirata su a 5 (20% ogni livello)
ma farti un safe spot lasciandoci un can per poi passare con la industrial e portare via tutto?
il fatto di essere caldari non limita cio che puoi o no fare
come ho spiegato a molti, nessuna arma fa schifo rispetto alle altre. hanno vantaggi e svantaggi
i missili sono in assoluto la migliore arma PvE. Sono facili da skillare, e si adattano facilmente alle debolezze dei nemici potendo switchare danno al volo. Di negativo hanno che sono le uniche armi a non colpire istant, e spesso quei 10 secondi di viaggio dei missili contano quando devi fare assalti sniping oppure cercate di buttare giu qualcuno prima che riesca a warpare
le hybrid invece sono le armi + potenti a corto raggio e colpiscono istant. Di controaltare, i loro colpi sono ibridi (appunto il nome) cioè fanno 2 tipi di danno insieme e quindi non riesci mai a sfruttare le debolezze del nemico e fanno meno danni a distanze elevate
Ti consiglio quindi di scegliere nel tipo di arma che si adatta + alla tua "indole" e specializzarti in quella.
X ogni classe le navi caldari hanno una nave con bonus x i missili e una con le hybrid, ma costa di +. Le navi gallente sono invece il contrario, di solito sono ottime con le hybrid, costano di meno, ma ovviamente devi abbandonare lo skill delle navi caldari e buttarti su quelle gallente se vuoi sfruttarle
no perchè se non era abbastanza chiaro, tutta sta storia ha fatto abbastanza scalpore :sneer:
leggete qua
http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7905924.stm
io dopo la rosicata di stasera pauso con eve
cioè perdo tutto il pomeriggio a girare x la galassia per fittarmi la mia nuova caracal fiammeggiante, gia pregustandomi quanto sarò uber... torno a casa dopo essere uscito, loggo, salgo sulla mia nuova caracal cromata, cerco le quest lvl 2 da fare, non le trovo... Poi mi spiegano che ci vuole minimo 2.0 di standing in CN per sbloccarle io ho 0.64.
Poi ripenso al fatto che ho venduto tutti i fit della merlin e la nave sta parcheggiata somewhere in da space, e che dovrei ricominciare con le lvl 1
Ho rosicato.
marchese io voglio saltare anche le 2 e le 3 si può fare? XD
Io ho giocato a eve per un bel po', c'è di meglio in giro e ormai eve si è ridotto alla lotta di grandi alleanze, col metagaming che supera il gaming, la lag che impera in questi scontri, e le ultime alleanze medio/piccole sono morte o inglobate nei napfest di quelle grosse.
se hai tirato su lo standing e sei arrivato alle missioni level2 con connection e social dovresti arrivare a sfiorare le level 3
non disdegnare le level 3. se non hai una nave potente skillata molto bene, le lv3 sono + redditizie delle lv4, visto che nelle 4 alcune battleship ci vuole un botto a tirarle giu
e poi ragazzi, consigli:
1) gruppate. è molto + efficente e veloce per qualsiasi cosa. che sia PvE o mining
2) non fossilizzatevi s missioni o mining xchè vi manca iniziativa o non sapete come fare, che poi vi giungono alla noia. Organizzatevi tra di voi cosi che 2 o 3 sere alla settiamana prendere qualche navetta leggera, e in 5/6 andate in giro a cercare rogne
mettetevi in testa che dovete da farvi scoppiare tante tante volte per incominciare a capire il gioco. Quindi, usando solo navi che vi potete permettere di perdere, andate e fate pratica
Teoricamente molti di voi dovrebbero gia essere arrivati al livello di potersi permettere i cruisers da soli, ma cmq basta che anche uno solo di voi spenda 10€ dai cinesi e avete le finanze per buttare ai rottami 100 cruisers (per non parlare delle frigate)
un ultima cosa, ma Wayne non vi ha fatto sapere nulla di un eventuale sezione del forum?
guardate visto che wayne non ci caca io direi di utilizzare sto forum che avevo preparato
w2k1corp.forumup.it se non vi funge metteteci il www prima
Xana qui sarebbe comodo perchè già sappiamo tutti chi siamo, niente registrazioni etc, però hai ragione nel dire che il forum è "urgente" (con tante virgolette, odio chi usa la parola urgente per cose frivole :P ) per organizzarci. Quindi non so, qualcuno non ha un filo diretto (msn o altro) tramite cui chiedere? Kins tu?
Stasera non ci sono causa partita e gufaggio verso l'inter ( :sneer: ), quanto prima cmq devo trovare qualcos'altro da produrre (con Polez/Moschina ieri sera ne parlavamo un po', ma non abbiamo trovato molto) oltre a farmi un diamine di fit decente per la destroyer perchè voglio provarla un po' in combattimento UFFA!
Se avete una wish list di prodotti che vorreste, me la scrivete please?
Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:
Spoiler
tanek famo un contratto di produzione? te vendo del veldspar a 9.50 ti va bene?