Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Printable View
Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
sto scaricando il ts (anche se tra un po' torna la morosa dal lavoro per cui mi sa che ci sarò pochissimo:D)
Preso pure io su g2play, la key e' arrivata nel giro di mezz ora.
Gia' partito il download :D
e io sto ancora ad aspettare il pacco da play.com, vabè che l'arrivo stimato è mercoledì-venerdì :fffuuu:
beh cominciato ijn single .. x capire almeno che tasti si premono in sti giochi ...
bellissimo.. cioe' cazzo ..bellissimo ..
da completamente profano nn so che dire .. il beccheggiare dell'omino durante le esplosioni , gli effetti sonori surround , il dettaglio grafico ... mi hanno fatto venir nausea giocando :sneer: :sneer: :sneer: il che dice molto!
ps: LOOOOOL ero convinto in questi giochi esistesse la visuale alla GoW/ME
iio sparo .. sparo... sparo ..
pss: deve essere dura essere un soldato vero :look:
lol kuro mi è crashato tutto...ho messo su il canale TS se mi leggi.
PS: come cazzo si fa a sendare un messaggio a qualcuno in gioco?
bho io gioco solo con glorfindel che è l'unico che mi ha addatto -.- (spero non se ne stia pentendo :P)
Tanto per capire: è il gioco che ha dei problemi con le richieste di amicizia o siete voi (maledetti) che non le avete accettate? Stasera provo a rimandarle tutte magari...facciamo una lista di tutti i nick?
quando avevo provato se la mandavi e il tizio era in game non arrivava
io vengo killato in single player :|
cristo santo nn c'e' un metodo alla loading data di matrix x imparare a giocare ?!
cazzo soffro pure il mal di mare ...
e l'ho pigliato origginale ..
vah meglio che vada a dedicarmi a Mass Affect :sneer: :sneer:
Minchia tutte le volte che faccio una mappa che non conosco ho un rapporto di mie kills / morti imbarazzante.
io elta ti ho inviato la richiesta 3-4 volte pensavo mi ignorassi QQ prova ad aggiungermi tu
C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.