http://lescienze.espresso.repubblica...titolo/1347914
Printable View
a qualcuno mancano un paio di geni
secondo scudetto di cartone incoming GG
sembra facile vincere gli scudetti di cartone .E invece ci riesce solo l'inter.
Solo noi infatti abbiamo gli avversari mafiosi , maneggioni , ladri e con i presidenti pedofili.
Sembra facile...
:hm:
pare che il gobbame abbia scelto Conte.
Ennesimo errore imho, in una situazione difficile come quella della Juve ci voleva un allenatore con esperienza nel gestire situazioni di questo genere che sapesse farsi seguire dal gruppo per dare un'impronta di gioco non da provinciale. Spalletti secondo me sarebbe stato il top, ma anche Mazzarri (per quanto mi stia sul cazzo) avrebbe probabilmente fatto meglio.
probabile che prendano Conte perche piace alla tifoseria e questo vuol dire + gente nello stadio nuovo :sneer:
Aspettiamo a vedere chi grabbano per il campo
I miracoli con i bidoni in campo non li fa manco capello
E con i fenomeni pure sbirulino un posto in champions lo becca
Ma abbiamo preso mexes o il cugino muratore con il quadruplomento?
Abate: "Ringrazio Leo per la mia evoluzione"
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Ignazio Abate ringrazia Leonardo, colui che nella stagione 2009/2010 lo lanciò nel grande calcio: “ Devo ringraziarlo. E’ stato lui a schierarmi titolare e insegnarmi il ruolo del terzino”.
saltaaaaaaaaaaaaaa :fffuuu:
ieri sentivo su sky.
l'annuncio del nuovo allenatore juventino, verrà fatto tra lunedì e martedì ossia quando finirà la stagione portoghese..
però tutti vedono molto difficile che Boas se ne vada da una squadra che potrebbe giocare la champions l'anno prossimo per non fare nemmeno una coppa...
Quindi sebbene De Laurentis stia sempre più sfanculizzando Mazzarri, pare Conte il preferito..
sarà un bel derby con il franciamerda in campo
invece pare che la soluzione per l'eventuale partenza di Maicon sia...Nagatomo. Spostato a dx e Criscito a sx che arriverebbe nell'ambito di una maxi operazione di comproprietà: Kucka e Criscito da una parte e Santon, Mariga, Coutinho e Crisetig dall'altra. Quanto amo Preziosi.
Yuto una stagione sulla destra non la regge
All'occorrenza ci gioca ma non e' cmq il suo lato
Imho fail
uhm perchè?
non sarebbe il primo che cambia sponda (:look:)
Perché l'ho visto giocare a destra e rende un 40% un meno
Cioè ci può giocare pero' passare da maicon a un esterno sinistro adattato a terzino destro mi perplime
Poi oh contenti voi
posto che imo maicon non va via, boh vedremo
Randolk a sto punto credo che l'anno prossimo una parte di te sarà rozzonera :confused:
Link
Hai volontariamente scritto Rozzonero
Poi ti chiedi perché ti boostercalliamo
Saltino da quando hai ammesso che Abate è un bel terzino non riesco più a non volerti bene:love:
Certo che ad avere sempre ragione ci si annoia un pò, ergo spero di sbagliarmi su Leopardo e che il prossimo anno l'Inter vada in serie B (con la Juve, ma tanto Conte è una mestro nelle promozioni in serie A quindi andate tranquilli).
Edit: anche te hai "scritto volontariamente rozzonero" e, per la proprietà transitiva, anche tu sei un interetto allora :afraid:
Io invece ci riesco benissimo :nod:
Conte :sneer:
una squadra medio/bassa, che quasi sicuramente non riscatterà manco uno dei giocatori che non è costretto a riscattare, senza alcun premio o bonus, che dovrà svalutare diversi giocatori e cederli, mica può puntare su un allenatore affermato che abbia fame di vittoria...
deve per forza puntare a qualcuno che parta dal basso, in primis nella mente di molti giocatori bruciati (vedi Chiellini per esempio)..
io temo solo che con Conte, non si finisca per avere del piero titolare 38giornate :gha:
E' un ex giocatore
Il problema e' lui gnegnegne
tranquillo che a meno che non riescano a prendere vidic+silva come centrali, l'inter non vincerà un cazzo di niente, visto gli 88 gol di media presi in una stagione :hm:
anzi sono pronto a scommettere che il merda viene cacciato a pedate prima della fine della prox stagione.
che poi spari piu cagate di me e zi pie messi assieme, cazzo vedi che hai sempre ragione tu nn si sa
cmq Conte è il meglio che la ggggggiuve potesse scegliere tra gli emergenti, prendere il piangina mondizzaro è un suicidio tattico, dovrebbero ri-rivoluzionare di nuovo la squadra
conte invece gioca con il 424 o 442, quindi la rosa andrebbe solo rinforzata e non rivoluzionata
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dimmi, di grazia le stronzate che avrei detto (dimostrate dai fatti eh, non voglio opinioni). Tu, invece, sei riuscita a spararne una pure in questo reply (:rotfl:): Leonardo, nell'unica stagione da allenatore che ha fatto dall'inizio alla fine, ha chiuso con la seconda miglior difesa del campionato (la prima era la famosa "Inter catenacciara" del triplete) pur giocando spesso e volentieri con Favalli titolare come difensore centrale per mancanza di alternative (e in almeno un paio di occasioni pure Oddo :gha:).
Non per niente il tuo nick su sto forum è sinonimo di "stronzate" :D.
Challenge accepted è_é