fatalità bergomi con la voce spezzata dall'emozione.
ormai gode solo se la juve perde visto dove si trova l'inter...
Cmq anche oggi atteggiamento remissivo...
bravo Conte.
E meno male che Buffon ha salvato 3 gol
fatalità bergomi con la voce spezzata dall'emozione.
ormai gode solo se la juve perde visto dove si trova l'inter...
Cmq anche oggi atteggiamento remissivo...
bravo Conte.
E meno male che Buffon ha salvato 3 gol
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...31686583_n.jpg
linea tirata un po a cazzo da sky
Napoli ha meritato il primo tempo... Pochi cazzi fuorigioco o meno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
togliendo la mia parte da tifoso , ora parlo da persona che vuole allenare in futuro .
non capisco quest atteggiamento di conte da 5-6 partite . pressing alto nullo . controllo palla nullo . difesa bassissima , lancio per una delle punte sperande che lavorano da pivot per gli inserimenti ... a inizio anno non era cosi la juve .
gomblotto sky a favore della juve?
povero ponte...
cmq napoli che gioca come dovrebbe e come sa.
juve che rincula come conte vuole (e solo lui sa perchè) e lì davanti il vuoto assoluto.
Llorente pare finito fisicamente (e ci sta) e Osvaldo apparte qualche tuffo cercando il gol assurdo, fa veramente poco
ne abbiamo parlato qualche pagina fa + nel post della EL
Il braccio del difensore vale per tenere in gioco l'attacante? Perché il braccio di Asamoah spunta sopra la spalla dell'attaccante, si vede nell'immagine.
Comunque imho c'era pure rigore all'ultimo secondo per il contatto Chiellini - Higuain. Se entri in modo così vistoso a gamba alta o prendi la palla o fai rigore.
Boh, io chiedevo perché non so. Bisogna capire cosa s'intende per aldilà dell'ultimo difensore. Se conta tutto il corpo del difensore, quello non è mai fuorigioco perché il braccio di Asamoah lo tiene in gioco.
:shrug::shrug::shrug:
imho non lo sanno neanche gli arbitri stessi
persino bergomi, famoso tifoso juventino, ha detto che non c'era.
Chiellini va in scivolata parallelo a higuain che si lascia cadere. A me pareva tutto tranne rigore (e infatti Higuain ha una timidissima protesta con l'arbitro d'area e basta.
Fuorigioco, come ha detto ponte, dipende dalla parte con cui si può segnare, quindi testa-gambe-piedi e petto.
escluse le braccia.
Quello era fuorigioco come fu quello dell'andata: quelli che non possono essere fischiati da occhio umano essendoci anche l'incrocio.
voto 10 al tuffo di hamsik.
Se andava dritto avrebbe preso contatto+fallo, ma lanciarsi in anticipo così: ridicolo.
che gol mertens!!!
mmmm... lancio di oggetti in campo= curve gratis vero?
Una juve da champions :D
bon sconfitta che ci stà, abbiam regalato un tempo.. e quando ci siam messi a corricchiare era troppo tardi, non mi incazzo nemmeno per il gol irregolare.. tanto oggi non era serata e si vedeva.
speriamo di recuperare energie e uomini.. e di chiudere la stagione come si deve.
Anche perchè uno juventino che si incazza per un gol del genere sarebbe abbastanza fun :sneer:
Imho la Juve non c'ha capito un cazzo.
Pogba è pauroso comunque. Speriamo che non si bruci, i comportamenti indisponenti li ha.
ultima partita con l ora legale fiorentina juve 4-2
prima partita con l ora legale napoli juve 2-0
stranamente non andate d'accordo con quella parola :sneer:
buon napoli, che ha meritato seppur il primo goal era fuori gioco, ma difficile da vedere.
la juve e' in calo e si vede da tempo
perdere la seconda partita dopo 31 giocate importa poco anche per il campionato sono sempre ottimista anche se la roma vincesse col parma e pure lo scontro diretto la juve dovrebbe perderne altre 2 su 6 partite e la roma vincerle tutte, non e detto nulla fino alla fine ma il vantaggio e' ancora solido
dopo una sconfitta la juve reagisce e spero che giochi alla morte fuori casa col lione dato che atm il passaggio del turno in EL mi interessa molto piu del campionato dato il vantaggio di punti.
la Juve è entrata in campo come fu a Roma in C.Italia (e l'han anche ricordato in telecronaca).
Remissiva, rinunciataria, in 11 dietro la linea della palla ma senza nemmeno aggressività.
Pogba fisicamente è monstre e tecnica paurosa, ma se intorno a lui giocano male, si indispone e si incazza. Oggi Asamoah ha subito pesantemente e quindi Pogba è andato sotto anche lui.
con le cose convenzionate, quelle finte (tipo i cartoni o le cose "morali"), quelle create ad hoc, non andiamo d'accordo.
Andiamo meglio con le cose naturali.
Guardate che Pogba i suoi orrori li fa eh. Sbaglia ancora tantissimo in appoggio. Poi vabbè, è anche colpa del momento. Quanti passaggi hanno sbagliato oggi i giocatori della juve? E' sintomo del fatto che ormai non hanno più benzina.
Non leggo assiduamente i wot sul calcio, ma una cosa me la ricordo e volevo approfittare per provocarti, peluche
:lazar:Quote:
Originally Posted by peluche
comunque magari giocassimo sempre con questi stimoli, siamo ancora degli adolescenti quanto a mentalità vincente
esattamente pogba e' in calo da natale cosa che ci sta e' il giocatore con piu minuti giocati in stagione della juve (3286 tra campionato champions e el)
ma e' indubbio che ha avuto un involuzione enorme e pari passo con l'aumento della sua quotazione.
stanchezza da un lato e poi e' giovane si sara anche un po fottuto la testa, ma il pogba da dopo natale e' irriconoscibile rispetto a quello di inizio stagione.
gufata :sneer:
comunque la penso uguale.
in ogni caso la Juve non c'ha capito un cazzo come dice Anak, il Napoli al di là del gol in fuorigioco che ci sta, ha vinto meritatamente. Ieri superiore atleticamente, tecnicamente e tatticamente.
ormai sono 2 mesi che letteralmente passeggiamo in campo, la differenza ieri dal punto di vista fisico era imbarazzante, ci sono certi giocatori che finiscono la partita col polmone d'acciaio (Vidal, Llorente, Pirlo su tutti)
se poi ci aggiungiamo certi elementi di incagabile improponibilità, tipo quel cesso di giocatore di O'spavaldo, il top è servito.
continuo a vedere un regresso incredibile a livello tattico e di gioco, ed una gestione delle rotazioni che non mi piacciono per niente. Del resto Conte stesso ha ammesso di aver commesso un errore.
speriamo di recuperare qualche infortunato e di migliorare a livello fisico.
niente mi fate incazzare anche quando obtorto collo tifo per voi
Madonna Estre ...
cmq la Roma è veramente col fiato grosso e la lingua di fuori, sono abbastanza preoccupato
Col fiato grosso senza coppe non se po sentire
ma te quante partite hai visto del napoli? io casulamente ho visto nel giro di 1 settimana il napoli e la roma con il torino squadra che è rognosa perchè non te fa gioca e devo dire che il napoli ha sculato alla grande lontano parente di quello di ieri sera, la roma ha giocato praticamente molto simile a quella col sassuolo primo tempo devsstante e secondo a rifiatare dando spazzi all'avversario, questo che significa che la roma anche nel periodo peggiore se voliamo chiamarlo cosi alla fine gioca sempre con la stessa intensita magari non bene ma il rpimo tempo è in grado di chiudere le partite il napoli no gioca come tutto il campionato grandi prestazioni alternate a prestazioni mediocri dove a volte la spunta con la giocata del singolo vedi torino altre la piglia in culo come con l'atalanta, perciò io punto più sulla roma per omogeneita di gioco anche se in calo fisico.
ciò non toglie che la squadra sia in evidente calo fisico, la mancanza di Strootman si sente parecchio e un Taddei miracolato non ti può risolvere tutto
Dietro Benatia e Castan c'è poco più che il nulla , Toloi non è pronto e non è detto che lo sarà mai e quando manca uno dei due la difesa balla
a sinistra c'è stata la moria dei terzini, sta giocando ( bene ) un centrale di difesa adattato, ma non ha la spinta che si chiede a un terzino
Gervinho è morto o poco ci manca, Bastos un ex calciatore, Lijaic un montato che pensa di essere cosi forte da non doversi allenare come gli altri, Totti ha 37 anni e Destro non può continuare a fare un gol a partita.
La Roma ha corso tutto il campionato ed era normale che prima o poi si arrivasse a un calo fisico evidente, speriamo bene.
ma per piacere, a Gennaio avete preso un esterno e un cc che inseguiva mezza serie A.
Per una squadra che doveva affrontare una stagione senza coppe avete pure troppi titolari
Abbiamo preso Nainggolan e ceduto Bradley, rimanendo cosi con 4 centrocampisti veri + Taddei
Strootman s'è rotto a Napoli, siamo con 3 centrocampisti + Taddei, coppe o non coppe sono pochi
a voler essere pignoli, considerando la squalifica di de rossi, siamo stati col centrocampo contato x circa 1 mese (e pjanic che si allenava col contagocce x un fastidio al ginocchio).
non è abbastanza per lamentarsi, anzi... ma da qui all'abbondanza ce ne passa :)
Per il campionato no... ma sono VALIDI solo 11 titolari...max 13.
Gli altri non sono presentabili.
Ok hai Taddei... ma non è un titolare.
E poi nessuno ha detto che sia una rosa sottodimensionata per il campionato, ho detto che complice anche gli infortuni, siamo abbastanza sulle gambe.