Originally Posted by
Sjath
ahahah rieccolo, puntuale come un orologio svizzero, proprio quando stavo per andare.
cioè hai quotato la prima parte di cosa ? quella in cui stilo una mia ipotetica classifica e la juve non è affatto a metà classifica ? no perchè la prima parte era quella, checchè tu ne dica per stravolgere i miei messaggi tentando di dare una parvenza di credibilità ai tuoi, men che meno trovano rilevanza le tue chiamate d'aiuto all'assist dei tuoi fratellihhh juventini, la verità inconfutabile è soltanto una, sei a malapena capace di scrivere una frase di senso compiuto...altro che prima elementare.
si tu pensi in grande, la domanda sorge spontanea : cazzo me ne frega a me ?
io ho stilato una mia classifica, e se permetti sono liberissimo di farlo....tu, si dico a te....mi dici chi cazzo sei per stabilire cosa posso o non posso scrivere ? sto ancora aspettando il tuo titolo di studio tanto per vedere su cosa ti basi per dare dell'ignorante "aggratis ".
che la roma quest'anno ( compresi i punti di penalizzazione ) abbia fatto più punti della fiorentina è la realtà oggettiva dei fatti, e il quotarmi con faccine idiote è appunto da...idioti.
ora ti invito di nuovo a tornare nell'uovo che gia hai fatto abbastanza con quote inventati, mettendo in bocca a persone frasi che non sono mai state scritte. la tua figura l'hai fatta puoi anche tornare nel dimenticatoio.
replyerai sicuramente scrivendo ignoranteh, prima elementare e altre amenità, siore e siori, il circo.