Cmq conta anche il club e lo spogliatoio... quello della juve >>>>> Inter
È possibile raddrizzare icardi e bocconotta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Cmq conta anche il club e lo spogliatoio... quello della juve >>>>> Inter
È possibile raddrizzare icardi e bocconotta
il problema non è icardi in se secondo me, in un club dove sei la stella indicussa è normale che ti prendi delle liberta ma alla juve è l'ultima rota del carro, il problema è quella scema che campa di pubblicita sui social e fa cose che alla juve non se tollerano, infatti mi sembra strano che la juve possa solo pensare a uno come icardi non solo perchè tecnicamente ripeto se possono tene ciccio panza per la panchina ma anche per quello che si porta dietro
Te non ti fidi o mi ignori... Come già detto higuain+soldi per Zaniolo. De light preso. Demiral arrivato. Soldi cessioni matuidi manzocoso khedira cuadrado per icardi e/o altro cc. Penso sempre de scoglio in partenza e cercheranno di chiudere per trippier. Cmq higuain e icardi la tirano per le lunghe secondo me
Shub stiamo ancora aspettando Guardiola o Zidane
bye bye Faraone :nod:
La roma si è 100M con ste cessioni... dai che higuain è carico
E daje!!
eh beh un bel paracarro di 31 anni sovrappeso strapagato di cartellino e stipendio, mi domando perché mai non l'abbiano già preso...
Ovviamente la Juve in cambio vuole Zaniolo, 20enne in rampa di lancio potenziale ottimo giocatore. Daje facciamoci prendere per il culo proprio da tutti.
Poi voglio vedere il Pepita a Roma, già faceva fatica a gestire la pressione alla Juve e al Milan, a Roma ammazza direttamente l'arbitro :sneer:
a Roma te bruciano direttamente casa però se fai lo scemo :sneer:
Potenzialmente, MOLTO potenzialmente, se recuperasse la forma in una squadra senza stelle che gioca interamente per lui potrebbe davvero fare i botti.
Salvo nuovi acquisti, non abbiamo grossi finalizzatori ma solo gente che corre e mette la palla in mezzo... magari con 48 palloni giocabili a partita qualcuno lo butta dentro :nod:
Il faraone... a 26 anni in Cina a livello sportivo è un fallimento... a livello economico 1500 euro all'ora è una vittoria
Io aspetterei almeno un altra stagione per dichiarare Higuain finito cmq, il problema suo principale resta lo stipendio che se lo possono accollare veramente pochissime squadre al mondo.
E che en so ci scrivi contenti noi come se potessimo fare qualcosa! La società sceglie decide e fa, noi al massimo possiamo commentare i risultati cheultimamente sono di merda.
Ma anche a livello sportivo voglio dire non mi sembra che avesse tutte queste offerte da super club in europa e che alla roma fosse sempre considerato un super titolare, certo vai in un campionato dove alla fine ci vai solo per i soldi ma considerando la piega che ha preso la sua carriera è veramente irrununciabile come offerta.
Tra l'altro capace che te ne torni in Europa a parametro 0 a 30anni, imbottito di soldi come se avessi dovuto fare 20 stagione in Serie A, insomma ha fatto benissimo a mio modo di vedere.
Giocatore molto umorale che difficilmente entra in forma se non con dieta e allenamenti specifici. Ha sicuramente fisico e senso del goal, ma al giorno d'oggi non basta per poter essere incisivi in particolare nel campionato italiano dove gli spazi sono pressoché nulli a meno di non riuscire a creare superiorità saltando l'uomo cosa che lui, a causa della sua stazza, raramente riesce a fare. In poche parole è un paracarro che prende un boato di soldi per finalizzare la mole di lavoro fatta dal cc e dagli esterni.
Ha fatto benissimo, attualmente gioca in una squadra che è una polveriera, e non ha offerte significative da squadre italiane o europee. Andando in Cina sarà l'italiano più pagato, in tre anni si da 48 milioni di euro potendo in caso scegliere di finire la carriera in italia in una squadra media classifica vista anche la giovane età
Ma lui non ha fatto bene, ha fatto strabene.
Tutto quello che vi pare è, ma la domanda vera è....xchè risolvere un problema alla Juventus? se lo tenessero accollato loro sul monte ingaggi plusvalenze e balle varie una volta tanto no? Visto che sono sempre bravissimi no?
Non mi sembra di aver scritto che ha fatto male ad andare in Cina eh...
minuto 2.04.
https://youtu.be/PcdnE0Lt0Hw?t=124
Parliamo sempre dei miglior attaccante che ha giocato in Italia negli ultimi 5 anni, ok la stagione scorsa è andata male ma essendo sempre Higuain per tale motivo un beneficio del dubbio me lo tengo.
Ci può anche stare una stagione storta, questo intendo, poi magari è realmente finito però un altra stagione di credito gliela concederei.
Hai ragione su tutta la linea, ma il costo del giocatore e del suo ingaggio, non permette il beneficio del dubbio. A questo punto se dovessi scommettere, lo farei in altro modo
le condizioni per venire a Roma sono chiare però : prestito oneroso pari all'ammortamento (mi pare 9M?) ed ingaggio ripartito 4.5M la Roma il resto la Juve con DIRITTO e non OBBLIGO di riscatto alla differenza col residuo del cartellino del giocatore (mi pare 26M?)
Se accetta se ne parla sennò resta li... sul fronte ingaggi e cartellini hanno stretto tanto ed il cap di 4,5M è invalicabile per chiunque, bonus inclusi.
corretto discorso.
Mi sono sorpreso io a vedere che l'anno scorso il Pipita con 2 prestiti si sia beccato più di quanto avrebbe preso a stare alla Juve...
Barella 45M... mecojoni
prezzo corretto per un titolare della nazionale italiana, 22enne con ampio margine di crescita.
Segnale che si ricomincia a spendere.
Un paio di anni fa, questo rischiava di andare in Spagna o Inghilterra a quelle cifre..
E' un bel giocatore Barella, poi si era promesso già da tempo all'Inter, è stato di parola.
Veretout penso alla fine andrà alla Roma, se gli hanno offerto realmente 3 testoni + bonus all'anno non penso che ne il Milan e ne il Napoli pareggeranno lo stipendio, anche l'offerta di 25 mln € penso sia superiore a quanto sicuramente voglia spendere il Milan, non so il Napoli.
Per il Napoli è tra le ultime scelte. C'è interesse per altri centrocampisti. Più che altro è lui che vorrebbe venire al Napoli. Si vedrà... il Napoli sicuramente prenderà un centrocampista, ma non un titolare.
...Che io non conosco, ma dicono sia molto forte in prospettiva.
Comunque sì, se ne parlava da un po' e si era detto che oggi era la giornata giusta. Poi c'erano i nomi di Almendra e Pulgar. Si vedrà come sarà sto Elmas.
Lukaku costa troppo 》》》puntare tutto su Dzeko 》》》pressing su Higuain.
Ringraziamo il MU che sistema nell'ordine Inter, Roma e Juve :nod:
Io sono assolutamente contrario all'operazione Higuain per diversi motivi:
alleggerisci la Juventus di un problema di difficile soluzione
ti carichi un ingaggio pesantissimo per un giocatore di 31 anni
è un bidone
il sentirlo paragonare al Batistuta mi ha fatto accapponare la pelle
Rischi di perdere Zaniolo per portarti a casa questa specie di paracarro
sicuramente se cedi Zaniolo per Higuain non fai una buona scelta.
Però non schiferei a prescinedere il Pipita che per me ha solo avuto una stagione di basso profilo causa problemi a livello psicologico.
Allora tenetevelo