imo taiwo è forte, intanto ho appena scoperto che bojan ha fatto tipo 650 goal negli anni alla cantera al barça. dio bon :look:
Printable View
imo taiwo è forte, intanto ho appena scoperto che bojan ha fatto tipo 650 goal negli anni alla cantera al barça. dio bon :look:
nesta che spoglia gomez :rotfl::rotfl:
Babba bia ibranana :drool:
E' sessualmente imbarzottente:drool:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...98033203.shtml
oddio :afraid:
sto iniziando a believare :afraid:
ma no dai :confused:
ci hanno fracassato i coglioni sto pastore, do not want.
ma snejider quanto costa?
3-0 grande roma :rotfl:
Taiwo difensivamente stasera non mi sta piacendo per niente.
:rotfl:
l'ho guardata la partita, avete giocato male, e siete stati dominati. il primo tiro credo sia arrivato dopo il 3-0, ammettilo e basta, non è che il milan stia facendo faville col bayern, e non ho problemi a dirlo.
taiwo non buono in difesa oggi effettivamente, pure poco propositivo, vedremo.
cavoli, riesci a vedere due partite contemporaneamente.
tant'è che il primo tiro l'abbiamo fatto al quarto minuto, ma forse eri troppo impegnato a rotflare e scrivere cagate su life per accorgertene.
ma difensivamente scarso perche lo saltano?
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=284281
checcefrega de tevez noi abbiamo casimiro!
Porco ido ma a Oddo permettono ancora di vestire la maglia del Milan? Ma regalatelo al Cesena pz :gha:
Che mberda di partita ha fatto il Milan, non ha azzeccato 2 passaggi di fila.
Capisco la differenza di condizione, ma stasera siamo stati imbarazzanti.
Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore con qualità+corsa a centrocampo.
edit: entrambi i terzini oggi non sono saliti neanche una volta, penso sia stata una direttiva tecnica, o semplicemente non ce la facevano asd
Vabbè robben è un po' peso come test, soprattutto se sei fuori condizione :sneer:
Che serva un giocatore di qualità a centrocampo è solare.
Ma stasera il problema non è stato AFFATTO quello. Il problema è che il bayern ha già tot minuti nelle gambe ed è molto più avanti nella preparazione, del milan l'unico che mi è sembrato pronto è stato ibra. TUTTI gli altri sono in ritardo di condizione. Il che, visto che siamo al 26 luglio, sarebbe anche normale. Peccato che tra 10 giorni c'è la supercoppa, se arrivano in queste condizioni a pechino ne prendono 4.. la cosa mi preoccupa abbastanza pedde