mi ritengo offeso per questa insinuazione che mi vedrebbe complice del merda in un complotto ai vostri danni :nod:
:nono:
non si fa cosi malpensante :nono:
era solo per darvi + visibilità :confused:
Printable View
bisogna risollevare la situazione per contrastare il QQ supremo giallorometta e questo thread è il giusto mezzo :nod:
finitela di tirarmi in mezzo, io non centro nulla.
avevo dimenticato il cellulare sul taxi.
Ma quindi c'è qualcuno pronto a investire 2 pacchi di vigorsol in cambio della rometta? :rotfl:
I rometta fanno tutti tenerezza
Io sono un tenerone.
ma tutte ste notizie circolano nelle famose radio romane o con gli amicici ai bar di periferia? rometta meravigliosi :sneer:
Io spero solo che non vada in mano a cordate italiani/americane, vorrei un unico propietaro che entra si prende il 67% e GG.
Vojo uno coi sordi, ovviamente dopo la smentita (vera o falsa che sia) a roma stanno panicando.
Ma scusate, io capisco poco di queste cose, ma la mia idea è che quanto sia offerto per la Roma sia un tema di scarso interesse per il tifoso (interessa escusivamente Unicredit e la famiglia Sensi). quello che interess il tifoso sono gli investimenti "garantiti" nell'offerta vincolante per garantire nei prossimi anni la competitività della squadra.
A quanto si legge sui giornali quindi, paradossallmente, dal punto di vista del tifoso è molto più positiva l'offerta di Angelucci, che da poco a Unicredit ma si impegna per 100 milioni di investimenti nel triennio, che quella degli "sceicchi", che si impegnano per 80 milioni.
Per altro se le cifre sono queste (le ho lette sui giornali), mi pare che si sia mooolto lantoani dagli investimenti che questi signori fanno in premier dove in nuna sola sessione di mercato investono molto più di quanto qui si prevede per un triennio.
Sbaglio da qualche parte?
perche dovremmo essere felici di andare nelle mani di un mafioso che è indagato ? e che come sembra vuole la roma solo per pararsi il culo ?
tra un mafioso che offre 90 mln quando uc ne vuole 130 minimo , e stranieri che offrono 130 + aumento di capitale . scusa ma preferisco fallire con i stranieri
Non credo proprio che al tifoso interessi quanto sia stato offerto per la societa'.
Tutti i tifosi (vabbe apparte quelli che hanno i Moratti e i Silvio) sognino uno sceitto tipo MC, o Abrhamovic.
Da quel che sento Angelucci ( che a me non piace assolutamente e non penso sia disposto a spendere il giusto per portare la societa' nell' elite) non lavorerebbe con Unicredit ma con la Ini San Paolo, quindi soldi per costruire un ipotetico stadio di propieta' non uscirebbero da Unicredit, e questo credo gli dispiaccia un bel po'.