"si sa che è un menomato mentale" questo perchè non la penso come te e gli amichetti tuoi? :rotfl:
Il tuo professore di diritto la badilata te la avrebbe dovuta tirare nei coglioni per essere sicuro che tu non ti potessi riprodurre.
Printable View
Si, però basta con le battute di merda... frasi shock...
;)
Te non hai visto la trasmissione delle iene, mi pare, di 2 o 3 anni fa. Andarono in un villaggio in Romania totalmente vingaro, dove i capi del villaggio (hanno un sistema di racket praticamente dove le famiglie donano al capo di tutto il villaggio soldi e beni) aveva i passamani nei CESSI IN ORO MASSICCIO!!!!
Una villa tutta in marmo, macchinoni, insomma roba che io manco in 10 vite mi potrei permettere!!!
Poi vai in Romania, o in Bulgaria e vedi come vivono...hanno addirittura gente in politica, gente che li protegge nel consiglio europeo, fanno comodo perchè grazie a loro a queste nazioni vengono stanziati aiuti (che poi si mangiano i soliti politici), vogliono l'autonomia (parlo della Bulgaria) ma ovviamente pesando sulle spalle dei bulgari. Hanno case, ville, ma poi non pagano tasse, non lavorano...
Insomma...un inutile parassita attaccato ai coglioni del mondo "civilizzato".
bah, forse sto diventando un cazzone leghista fascistoide, ma la Maiolo, per quanto abbia dimostrato un certo becerume, non ha detto poi ste gran vaccate.
Mi avrebbe fatto imbestialire di più se avesse generalizzato verso tutti gli extracomunitari, come usano fare i coglioni della lega.
Io a casa mia vedo sempre la stessa solfa dfa anni quando il tema sono gli zingari. E cioè gente lercia pronta a lasciarti in mutande, totalmente incapaci di un minimo di integrazione e rispetto delle regole del paese che li ospita. E questo è inaccettabile.
Vivere nel degrado più totale, in condizioni sub umane e vivendo al 99% di furti e illegalità, non mi sembra un bel biglietto da visita per farsi ben volere...