va beh, ma la squadra non è tutto, eh!!!!! vai a vedere quale ambiente familiare ha, oppure semplicemente è una testa di cazzo per natura..:shrug:
Si, ma che senso avrebbe vendere Pato perché non si impegna in campo quando Balotelli è, forse, peggio sotto questo punto di vista?
Roma, bombe carta a Trigoria
Ranieri: non abbandono la nave
Contestazione dei tifosi durante l'allenamento della squadra. Ferito un agente e un ragazzo: 4 fermati. Il tecnico: giusto protestare, ma non siamo brocchi
Io li appenderei tutti per le palle sti mentecatti che contestano con le bombe carta. Idioti.
i giocatori vanno e vengono, i tituli restano
pertanto pato o nn pato l'importante è vincere qualcosa, il resto è fuffa.
cmq penso pure io che parta e arrivi ganso, cosi bigno gioca sempre da 2° punta
ovviamente dovra arrivare anche un altra punta da mettere in panca, nn so chi, si parla di Bendtner x esmpio
Ma non credo sia così semplice la situazione. (E cmq non si sa se il Milan ha pensato/sta pensando a Balotelli, e non si sa neanche se Pato viene venduto comunque.. )
Secondo me il punto è uno, ed è molto semplice:
Il Milan(società) vuole vincere, è quasi un imperativo, lo scudetto.
Ibraihmovic rende di più in campionato, è più decisivo, ti fa vincere le partite, gioca.
è dimostrato che robinho gioca meglio di Pato come partner di ibra, ed è giusto che giochi lui.
Allegri sa questo, sa che Ibra+Robinho > Ibra+pato / pato+robinho / pato+cassano ecc.
Se Pato rende meno, cazzi suoi, che sia un problema fisico, o psicologico, sotto QUESTO punto di vista, non ha molta importanza.
La società ha come primo obiettivo lo scudetto, Allegri anche quindi, e fa giocare la coppia più in forma, che ti fa vincere le partite.
Poi è indubbio che non è una mossa furba(anzi è ridicola) puntare su ibra che ha 30 anni e che può mandare tutti a fanculo in qualsiasi momento, e vendere uno dei + forti giovani talenti al mondo. Ma di questo sappiamo molto poco.
Quello che possiamo dire, è che è una mossa giusta far giocare ibra e robinho, visto che loro vincono le partite, Pato fa cagare il 90% delle partite asd.
Edit: in conclusione sono concettualmente d'accordo con Slurpix.
"giusto protestare"? ma WTF????? ma questa è protesta???
che mentecatti
Bel giocatorino ramirez, a tratti inarrestabile
cazzata di garcia
peccato per garcia, stava giocando anche bene per essere l'esordio, lo seguirò attentamente...mi piace come terzino
gg al busogna, nonostante i problemi societari si sbattono come cani e stanno facendo un buon campionato
bologna si salvera ed il cesena no QQ