Generalmente cerco di comprarli pure io, ma i titoli in Italiano sono relativamente rari e costano qualche $ di meno che la "hardcopy"
Printable View
Beh ma anche a parità di prezzo onestamente c'hai un sistema di gestione e consultazione decisamente migliore, cioè alla fine su carta sarebbe da preferire giusto se ti piace la copertina e la sensazione di sfogliare le pagine ecco.
_in emergenza_ va bene, ma l'uso che puoi farne senza diventar pazzo ( :look: ) è limitato... per dire è più comodo guardare la gmail con un qualsiasi smartphone piuttosto (anche se per SCRIVERE un messaggio sicuramente è più comodo il kindle che se nn altro ha la tastiera)
a me la carta piace di più, soprattutto per l'indistruttibilità, a me sta mania del gadget elettronico da starci attento (vedi smartphone vari) non piace. Oltre il feeling che imo carta è meglio.
di contro per leggere in inglese per me è comodissimo (dizionario e libri) ed è sicuramente più portabile dei mattoni che leggo di solito.
in realta' il poket edition sony è parecchio robusto e sembra pure abbastanza resistente ai liquidi :sneer:
io a pasqua sono andato al mare in riviera, in spiaggia non me lo sono portato... in situazioni "normali" non c'è problema, però d'estate non mi porterei mai il lettore ebook al mare, fa sicuramente una brutta fine (basta vedere come si riducono i libri normali) :sneer:
questione di feeling è uguale, sono d'accordo, ma mi piace la libreria :nod:
boh io so solo che lo sta usando mia sorella e lo sta portando in piscina, tra bvande, schizzi e cmq mia sorella che ha le mani bucate, è ancora perfetto
:nod:
imo al mare ce lo porti facile e tranquillo, sembra fragile ma anche tenendolo in mano si sente che è parecchio resistente
lo "schermo" poi è favoloso :metal:
no il kindle non sembra fragile, il problema è la sabbia il sale, l'acqua e il sole :/
basta che ti compri una cover dal sito...
certo non è impermeabile, ma nn credo che qualcuno legga un libro o un ebook in acqua...
Ma tra il 5" e il 6" alla fine cosa cambia nella visualizzazione dei contenuti? Cioè perchè uno dovrebbe prendere il 5 e non il 6 (discorso prezzo a parte).
Esistono cover fatte appositamente per la spiaggia, isolano il kindle totalmente da sabbia ed acqua.
Sent from my FUSIONideos using Tapatalk
se parli dei sony, il 6" ha slot sd
io ho preso il 5" perche non trovato il 6", e la differenza nella dimensione mi cambia niente, cosi come slot sd per degli ebook mi smebra completamente inutile, la memoria interna non penso riusciro mai a riempierla con ebook da 1 a 3 mb
il mio è stato shippato :drool: