Printable View
Quote: Originally Posted by Slurpix dal 1990 ad oggi ma solo serie A ?
Quote: Originally Posted by Bakaras ma solo serie A ? Solo serie A e solo italiano
Quote: Originally Posted by Zi Piè Baka non fatte trolla' stiamo parlando di un veronese milanista :sneer: tu sei sicuro che sia lui a trollare me. :hidenod:
Quote: Originally Posted by Warbarbie Solo serie A e solo italiano Maradona è stato già detto?
Io un idea ce l'ho :confused:
Quote: Originally Posted by Bakaras Maradona è stato già detto? No italiano, dai fammi un nome
Quote: Originally Posted by Fetish Io un idea ce l'ho :confused: tu. Un idea. Incredibile!!! potevi suggerirne una anche a Reja domenica scorsa. Cmq sono interrogato io, non puoi suggerire.
Porco ido che massa di ignoranti che siete :rotfl:
Quote: Originally Posted by Warbarbie No italiano, dai fammi un nome Ma deve essere ancora in attività o posso parlare anche di ex giocatori? Quote: Originally Posted by Zi Piè Porco ido che massa di ignoranti che siete :rotfl: shhhhhh
Quote: Originally Posted by Bakaras tu. Un idea. Incredibile!!! potevi suggerirne una anche a Reja domenica scorsa. kyahahahahahahauhauhauhauhhau ma anche fhjsdòhfnjsdkònfjkasdnjkò
Dai dai.........
Quote: Originally Posted by Bakaras Ma deve essere ancora in attività o posso parlare anche di ex giocatori? In attività in attività, oddio anche ex giocatore in verità, non so proprio in che categoria rientri
Mi sa che domenica ha ripreso a giocare
zio abbiamo gente timorata di dio idoizza le madonne la prossima volta :nod:
Quote: Originally Posted by Warbarbie In attività in attività, oddio anche ex giocatore in verità, non so proprio in che categoria rientri ok. Che parametri devo considerare per un trequartista? media assist per campionato? continuità? gol segnati?