"zerutituli"
oppure puoi usare il neologismo "juvemmerda"
Printable View
certo che sembra che abbiano vinto la cempiosn...cioè autobus + caroselli, bellerrimo
sembrava quasi la festa dei rometta quando è arrivato sisigno :sneer:
erano 18 anni che il real non vinceva quella coppa :D
scusa eh ma mi sorge una domanda banalissima, come mai allora Leonardo non fa catenaccio con l'Inter e vince?
E il Milan di Allegri? e il CHelsea di Ancelotti? e il MU di Ferguson? e il Barcellona di Guardiola? ecc ecc ?
Forse, ma FORSE eh, è troppo facile dire 10 dietro la linea della palla, perchè NESSUNO e dico NESSUNO decide di sukare per fare calcio bailato, il Barcellona gioca di possesso palla perkè sa fare quello, non è che col catenaccio vincerebbe di + ma essendo i guardiani del calcio bailato decidono di sukare facendo possesso palla e 1-2 eh.
Ma dopotutto sbaglio io, sicuro se Leonardo mette materazzi a fare falli a centrocampo l'inter ripete il triplete, e sto barcellona? mettere pique a centrocampo? no ma dico è così facile vincere no? 10 dietro la linea della pallaH :rotfl:
no dai ti prego fa un altro esempio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ne ho fatti tantissimi, ci ho messo tt le + grandi squadre, non ci sono eccezioni :sneer:
Dopotutto Hiddink che è1 grande allenatore al Chelsea per vincere la CL e battere il Barcellona come giocava? marcature a uomo, solidità e contropiede, non mi risulta giocasse con 5 attaccanti e 5 trequartisti a farele triangolazioni di tacco per far felice gli spettatori :sneer:
mancano mazzarri e delneri allora :confused:
Ferguson, Ancelotti, Guardiola, Hiddink han vinto TANTO e possono definirsi degli Allenatori di spicco.
Allegri FORSE iniziera' quest'anno la "via" per diventarlo.
Leonardo per ora non ha dimostrato un cazzo, anzi ha dimostrato di essere un OTTIMO dirigente e Talent Scout un pessimo allenatore.
Diciamo che nel tuo esempio due nomi come gli ultimi due non c'entravano assolutamente un cazzo.
Il Milan di Ancelotti/Sacchi/Capello era una grande squadra.
L'Inter di Mourinho/Herrera era una grande squadra.
Come il Napoli di Maradona lo era e la Juve di Lippi.
Il Milan di Allegri per ora e' una BUONA squadra.
L'Inter di Leonardo..vabbe e' come il Milan di Leonardo dell'anno scorso.
nn ho fatto i nomi in base al valore degli allenatori, ma ho fatto i nomi degli allenatori delle + grandi squadre delle varie nazioni europee(inter e milan in italia atm), chelsea e MU in inghilterra, real e barcellona in Spagna, e TUTTI e dico TUTTI, SE potessero o sapessero vincere facendo "CATENACCIO" lo farebbero, NESSUNO e dico NESSUNO decide di far spettacolo e sukare, se fa spettacolo è perchè san fare quello e basta, e se vincono son bravi, se sukano, sukano e stanno muti.
Quindi è insensato dire che vince perchè ha 10 uomini dietro la palla, non fa nulla di sbagliato mourinho, nessuno vieta a guardiola di giocare con 9 uomini dietro la palla e messi avanti da solo, peccato che prenderebbe scoppole aoe, e nessuno lo vieta ad Ancelotti, a Ferguson, a Leonardo, ad Allegri e a chiunque altro.
Wenger lo definite 1 ottimo allenatore( e io concordo) perchè fa calcio bailato, peccato che suka SEMPRE, Mourinho non è un tattico perchè non fa calcio bailato, ma a 40 anni ha vinto + di tutti, permettete che qnd sento questi discorsi rida :sneer: