boh a me non piace praticamente niente invece, tutta quella roba coi supporti in vetro mah.
comunque gia che ci siamo ne conoscete altri di siti con mobili componibili/customizzabili etc ?
Printable View
boh a me non piace praticamente niente invece, tutta quella roba coi supporti in vetro mah.
comunque gia che ci siamo ne conoscete altri di siti con mobili componibili/customizzabili etc ?
ok non te preocupe Kwhale tanto tempo ne ho :D
Ad oggi non ricordo, un tempo avevo trovato un altro paio di siti ma come la Lago no....cmq il vetro lo puoi mettere o meno eh, se non ricordo male puoi mettere anche il frontale senza nulla.
Appena le ritrovo posto pure i miei comodini e il comò
Ikea ha dei buoni prodotti. Tutto sta in cosa devi fare e il budget.
Nel mio caso nell'arredare casa nuova sono stato MOLTO meticoloso. Ho speso un botto per determinate cose come il salotto, sala da pranzo e salotto, ma ho alcuni armadi nello studio Ikea, dove metto l'attrezzatura fotografica, e la moglie l'attrezzatura per makeup come la scrivania. Vanno bene come al day 1. Praticamente tutta l'illuminazione di casa e' IKEA e devo dire che oltre ad essere relativamente economiche sono anche buone.
e per la felicità di tutti... e vista la richiesta di Shub....ecco la mia libreria Lago:
http://img541.imageshack.us/img541/9753/libreria.jpg Uploaded with ImageShack.us
ho dovuto ridisegnare la struttura perchè una foto non riuscivo a farla.
ovviamente così rende poco, ma vi assicuro che è molto bella....o per lo meno a me piace, ed è perfetta per dove sta e per le cose che ci sono
;)
tutta pannellata a vetro o aperta?
io pensavo ad una cosa ancora più assurda come struttura... appena trovo 5min fo le foto del comò e comodini con sopra le luci della minitallux
no no...tutta aperta a parte il riquadro rosso sotto che ha l'antina a ribalta.
cmq, giusto per avere un'idea....questa è una foto di una parte della libreria (scusa la qualità, ma è fatta di mattina con il cellulare)
[IMG]http://img5.imageshack.us/img5/5875/216fy.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
:D
bho io libreria così la comprerei ikea istant :sneer:
ma la libreria ikea non ti permette di "personalizzartela" in questo modo: ci sono dei moduli e quelli sono (almeno a quanto ricordo), e comunque la qualità è indubbiamente diverse (fidati, testato con mano).
considera che così ho potuto sfruttare ogni cavolo di centimetro della parete
Fiko, ma finirei a chiedere a mia moglie di personalizzarlo per me, che vorrebbe dire che avrei una casa costosissima :nod:.
lascia perde....io ho fatto una battaglia con la mia compagna per cercare di limitare i costi....alla fine siamo giunti a un onorevole compromesso
:awk: :awk: :awk:
e comunque alla fine a me la libreria così piace un sacco...quindi soldi spesi bene
:thumbup:
spero solo che il giorno che cambierò casa, nello smontaggio e nel rimontaggio, non subisca troppi danni
;)