Figo. Spero solo di aver usato la mia cc che nn ho rinnovato e nn quella di mio padre -.-
Printable View
Figo. Spero solo di aver usato la mia cc che nn ho rinnovato e nn quella di mio padre -.-
da quel poco che ho capito gli son entrati proprio nei server, quindi praticamente avrebbero potuto accedere a tutto e ovviamente in chiaro.
non so voi, ma io sto notando una o due mail di spam non filtrate in windows live mail (che di solito ha un buon filtro) da quando è successa sta cosa.
della carta non se ne faranno un cazzo se è vuota/finta/cancellata, ma dei nostri dati e delle email qualcosa se ne fanno si :gha:
piu che altro se avete account su altri siti con stessa pass e email io la cambierei
Ok ma cosa dovrei dire a mio padre, di cambiarsi la cc? Lui oltretutto è libero professionista, quindi gli serve avere un cap mensile alto...
sulle CC han detto solo che non escludono la possibilita quindi alla fine il rischio è relativo
Comunque scusa ma usare la cc in cui tieni il tutti i tuoi soldi su internet è abbastanza un fail in partenza.
Ma culo mio che, non volendo lasciare troppo in giro la mia cc, ho sempre comprato prepagate per il psn... Begli inetti comunque, ne sanno a tronchi di online in sony..
Vabè il visa code online o come si chiama non te lo chiede il psn, ergo credo (spero) si riferiscano al codice di 3/4 cifre che c'è sulla carta. Non ricordo se è memorizzato o meno ma penso sia quello.. altrimenti è come dire "eh vi han preso i dati della carta ma i dati che non avete messo perchè noi non li chiediamo (visa code o quel che è) sono al sicuro!!11one!!eleven!!" :rain:
In realtà si, si può memorizzare nei dati di fatturazione del PSN anche il CVV/CVC di 3 cifre.
Cmq ora che ci penso, uno o due giorni prima del blocco del PSN, ho ricevuto di colpo, sull'indirizzo email associato al PSN, uno spam ASSSURDO di email senza From e Subject, ma a livelli mai visti, tipo 50 emails in meno di 24 ore.
mah, menomale che comunque c'è memorizzata la genius con 1 euro sopra -.-. pass manco ricordo che ho usato. ma tanto per roba importante, aka monetaria, uso pass totalmente diverse.