P.s. Il mio lavoro mi da schifo
Printable View
P.s. Il mio lavoro mi da schifo
producer e game designer per una azienda che sviluppa/importa videogiochi.
ovviamente in Italia lo stipendio, non basta mai :P
Lavoro presso il gruppo unipol (salta ti sei ricordato di pagare la polizza,che il prossimo mese mi devi la 14esima! :sneer: ) come responsabile dei sistemi informatici e faccio anche assistenza agli utOnti della sede di Roma. Il mio lavoro mi piace e sono pagato decentemente.
Sinceramente lo abbandonerei solo nel caso di una vincita al superenalotto per non fare un cazzo per il resto della mia vita :nod:
Agente rappresentate, ho aperto quest'anno l'agenzia quindi sto pian piano facendo
il mio portafoglio clienti alternando periodi molto buoni a periodi meno buoni.
Nel complesso il lavoro mi piace.
3d artist generalist al momento freelance e prevalentemente in ambito architettonico anche se ovviamente preferirei settore videoludico infatti per i cazzi miei mi dedico a quello.
Mi faccio pure pubblicita' gia' che ci sono. www.vincenzotramontana.com
ci son le troie sui viali di giorno a bologna? :nod:
"Ricercatore".
Ho un assegnuzzo di ricerca annuale al Politecnico di Milano, il progetto di ricerca è ipertopseeeecret ma l'unico effetto plausibile sarà che quando lo consegneremo mangerete tutti con piatti e bicchieri di plastica :sneer: perchè il mercato delle lavastoviglie andrà a picco in un attimo. :D
lavoro interessante e che mi fa divertire parecchio, l'ambiente universitario non è male nonostante sia in mezzo agli ingegneri più pallosi del pianeta (i meccanici) e io mi trovo anche bene, il guaio è che non è fra le mie aspirazioni la carriera universitaria e voglio fuggire. Ah, incredibile a dirsi ma mi pagano meglio di quanto si potrebbe immaginare, questa è una delle ragioni per cui non mi lamento proprio.
:rotfl: